Ida Platano non ha potuto fare a meno di emozionarsi durante la scelta di Daniele Paudice ma un commento fatto da Gianni Sperti è risultato inopportuno secondo molti fans. L’ex tronista sicuramente si è rattristita a causa di come è finito il suo trono e l’opinionista ha aggiunto il carico da cento, sbilanciandosi sul suo percorso. Ma vediamo nei dettagli cosa le ha detto.
Uomini e Donni: il pianto di Ida e l’intervento di Gianni
Durante la puntata di Uomini e Donne del 23 maggio 2024 c’è stata la scelta di Daniele Paudice e questo ha sicuramente acceso un po’ di malinconia in Ida Platano, che era presente alla registrazione anche se ha abbandonato il trono. La tronista, visibilmente commossa, ha versato qualche lacrima quando sono stati mostrati i momenti più belli del percorso con Gaia Gigli e Marika Abbonato.
Dopo aver notato il suo pianto Maria De Filippi ha cercato di consolarla, così come Gianni Sperti, che però ha fatto una brutta gaffe, rendendo Ida ancora più triste. L’opinionista ha infatti sottolineato il fatto che l’ex dama non ha potuto vivere l’esperienza di vedere le sedie rosse al centro studio e anche se le sue intenzioni sembravano buone, la sua uscita è risultata piuttosto infelice.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…