Ida Platano è stata vittima di un furto nonostante fosse in compagnia del suo fidanzato Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio negli studi di Uomini e Donne. Il triste episodio è capitato a Roma e ha scosso particolarmente l’ex dama del trono over. Dopo il furto infatti la parrucchiera siciliana aveva pubblicato una frase sui social che aveva fatto pensare ad allontanamento proprio da Alessandro. Le cose però sono andate diversamente e Ida ha voluto fare chiarezza sull’episodio che le è capitato, rassicurando i fans sul fatto che lei e il suo compagno stanno bene nonostante la disavventura.
News Uomini e Donne, le dichiarazioni di Ida Platano: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”
La prima frase scritta da Ida Platano sui social è stata la seguente: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Per questo motivo subito si sono fatte ipotesi su una possibile crisi con Alessandro Vicinanza. In realtà le cose non stanno affatto così e Ida ha voluto precisare tutto ai suoi seguaci: “Eccomi qua, scusate per la voce. Volevo dirvi che la storia di prima dove dicevo “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”, si riferisce ad una disavventura che mi è successa. Ci è capitato insieme a Roma, mi hanno rubato la borsa. Sono stata turbata, sono ancora scioccata. Però l’importante è che non è successo niente né a me né ad Ale e che stiamo bene”.
Uomini e Donne news: le rassicurazioni di Ida Platano
Ida ha voluto però scrivere un messaggio di gratitudine a chi la segue assiduamente sui social e ha scritto: “Vi ringrazio che mi avete cercato, che vi siete preoccupati però sto bene. Stiamo bene”. Purtroppo però qualche danno, non economico, lei e Alessandro Vicinanza l’hanno subito: “Stiamo andando a rifare tutti i documenti. E’ una cosa lunga”. Queste sono state le ultime parole di Ida Platano sull’accaduto.
Noi le auguriamo di risolvere presto questi piccoli problemi e che la sua storia con Alessandro Vicinanza continui alla grande.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…