Pierpaolo Siano non ha tardato a dire la sua dopo che Ida Platano ha deciso di eliminare Mario Cusitore, infatti, il corteggiatore ha pubblicato nelle sue storie di Instagram quella che sembra una vera e propria bordata al suo rivale. Tutto ciò è avvenuto dopo la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne di lunedì 22 aprile 2024, dato che Pierpaolo non ha avuto modo di scendere in studio per assistere alla discussione tra Ida e Mario e alla sua successiva eliminazione. Ma vediamo cosa ha condiviso sui sucial a tal proposito.
Uomini e Donne: Ida decide di eliminare Mario
Il motivo per cui Ida Platano ha chiuso con Mario Cusitore ha a che fare con l’ultima segnalazione emersa sul suo conto. Dopo tanta esitazione, il corteggiatore ha deciso di confessare tutto alla tronista, che di conseguenza l’ha eliminato. Le anteprime della registrazione di Uomini e Donne, fornite da Lorenzo Pugnaloni, hanno rivelato che i due hanno poi lasciato lo studio separatamente e che Pierpaolo Siano non è nemmeno entrato.
Uomini e Donne: la reazione di Pierpaolo
Tuttavia, era solo una questione di attimi che Pierpaolo Siano venisse a sapere dell’eliminazione di Mario Cusitore e commentasse persino l’accaduto. Con una frecciatina velata, il corteggiatore di Ida Platano ha condiviso nelle sue storie di Instagram delle faccine che ridono a crepapelle con una canzone di sottofondo intitolata “Relax my eyes” (Rilasso i miei occhi), così da far pensare a tutti i suoi che si trattasse di un chiaro riferimento a quanto accaduto nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.
Dunque, ora che Mario Cusitore è fuori dai giochi, Pierpaolo Siano ha molte più chance di diventare la scelta di Ida Platano. Tuttavia, non si può affermare con certezza che la tronista sceglierà poiché già da un paio di giorni sta dando segnali contrastanti sul suo percorso a Uomini e Donne. Ida abbandonerà il trono o lascerà il programma insieme a Pierpaolo? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…