Raramente i followers di Ida Platano su Instagram hanno visto la loro beniamina così arrabbiata come nel pomeriggio di ieri, quando ha avuto uno sfogo furioso dopo che un utente – un hater – aveva definito lei una poco di buono e suo figlio Samuele un “bastardo” senza un padre. L’ex dama de trono over ha pubblicato quindi un video nel quale ha ricoperto di insulti l’hater e soprattutto ha dichiarato che prenderà provvedimenti legali. Ma quali sono state esattamente le parole che hanno fatto arrabbiare Ida?
Uomini e Donne, Ida Platano fuori di sé su Instagram: “Vergognatevi”
“Non sai trovarti un uomo e un padre per tuo figlio, fai pena” aveva scritto un hater a Ida Platano. E ancora: “Ma non ti vergogni a comportarti così. Hai un figlio, datti una calmata. Ora si capisce la ragione per il quale tuo figlio è un b*s****o senza un padre”. Le offese sono continuate da parte della stessa persona e a un certo punto l’ex dama del trono over di Uomini e Donne è letteralmente sbottata: “Mio figlio non è un b*s****o. Uomo o donna che ci sia dietro quell’account sai benissimo come ti va a finire perchè io non sto ferma a questa cosa mai”. “Vi ho sempre detto ditemi la qualsiasi cosa ma mio figlio non si tocca” ha proseguito Ida Platano, fuori di sé, “non ha bisogno di un padre perché sono io, e sono la madre, fate veramente schifo, vergognatevi”.
Per finire, la parrucchiera bresciana ha dichiarato che la cosa non finisce qui, lasciando a intendere di avere intenzione di prendere provvedimenti legali. E del resto, come non essere d’accordo con lei?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…