Ida Platano è diventata tronista di Uomini e Donne e nella sua prima intervista ufficiale al magazine del programma ha svelato le sue prime impressioni riguardo al trono e qual è stata la reazione del figlio Samuele. L’ex dama del trono over ha deciso di rimettersi in gioco dopo la rottura con Alessandro Vicinanza, che aveva anche conosciuto suo figlio.
Uomini e Donne: cosa pensa Samuele della scelta di sua mamma
Una delle domande inevitabili è stata come il figlio di Ida Platano ha reagito alla notizia che sua madre sarebbe diventata una tronista. Inizialmente, Samuele avrebbe detto: “Mamma, tu non puoi perché sei vecchia.” Ma l’ex dama gli ha spiegato che la situazione cambierà, e alla fine suo figlio le ha chiesto di stare attenta perché vuole vederla felice. Sarà coinvolto nella scelta dell’uomo che la corteggia, e la persona che vuole stare con Ida dovrà accettare la presenza di Samuele.
Uomini e Donne: Ida Platano e le sue prime impressioni da tronista
Ida Platano ha condiviso che il trono di Uomini e Donne è molto più comodo delle sedie del parterre del trono over, ma nonostante ciò, si sta ancora abituando all’idea di essere una tronista. Tuttavia, l’ex dama ha anticipato un cambiamento nell’approccio agli uomini. Ora intende prendersi più tempo per conoscerli, diversamente da quanto fatto in passato, non ha intenzione di inseguire più nessuno e non si strapperà più i capelli per un uomo.
Ida Platano inizia questa nuova avventura con determinazione e con il sostegno del suo figlio Samuele, che è al centro delle sue decisioni romantiche.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…