Ida Platano ha risposto alle parole poco lusinghiere di Alessandro Vicinanza, che ha rivelato i motivi della loro rottura e ha commentato il suo trono a Uomini e Donne. Sui social, la nuova tronista ha condiviso una storia che sembra una replica diretta al suo ex fidanzato, sottolineando la sua determinazione a proseguire nel suo percorso indipendentemente dalle opinioni altrui.
Uomini e Donne: le dichiarazioni di Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza, intervistato da FanPage, ha svelato di essere rimasto spiazzato nell’aver appreso che Ida Platano è salita sul trono di Uomini e Donne dopo soli 15 giorni dalla loro rottura. A chiudere la storia è stato proprio l’ex cavaliere, che non si sentiva più corrisposto dalla nuova tronista e ha svelato che non hanno neanche avuto la possibilità di avere un confronto di persona.
Uomini e Donne: la stoccata di Ida Platano
In risposta alle dichiarazioni di Alessandro Vicinanza, o almeno così sembrerebbe, Ida Platano ha condiviso una frase enigmatica nelle sue storie di Instagram: “Perché è speciale Ariete. Il pericolo è il tuo mestiere, niente e nessuno può impedirti di lanciarti in qualcosa di nuovo che stimoli il tuo interesse o ti migliori. La fedeltà è una delle tue migliori caratteristiche, anche se sono state molte le persone a tradirti”, citando un post sul suo segno zodiacale, la tronista di Uomini e Donne sembra alludere alle critiche del suo ex.
La mossa social di Ida Platano non è di certo passata inosservata. Lei e Alessandro Vicinanza riusciranno mai a trovare un punto d’incontro? Potremmo scoprirlo nelle nuove puntate di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…