Poche ore fa Ida Platano ha postato un lungo sfogo sul suo profilo Instagram dopo che un utente social le ha rivolto contro un commento piuttosto offensivo, definendola come una donna dai facili costumi. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne si è fatta scivolare addosso l’insulto di cattivo gusto ma ha voluto comunque spendere due parole per sensibilizzare il suo seguito. Facendo riferimento a sofferenze del passato, Ida ha anche proposto una simpatica soluzione per tutti coloro che non la apprezzano e commentano negativamene ai suoi post.
News Uominie Donne, Ida Platano si fa valere e risponde per le rime
Dopo che un profilo fake ha commentato un suo post di Instagram definendola come “prost**uta”, Ida Platano ha deciso di intervenire direttamente nelle sue storie: “Non faccio la prost**uta ma faccio la parrucchiera, così magari alcuni che pensano di farmi del male a scrivere queste cose, io vel’ho ripostato perché la mattina uno si sveglia e invece di dare il buongiorno dice “prost**uta”. Innanzitutto uno non giudica il lavoro di nessuno, perché se uno la mattina si alza e decide di fare la prost**uta saranno affaracci suoi, quello che si vuole dalla vita, non vedo qual è il problema vostro. Se voi pensate di farmi male o crearmi fastdi, io penso invece che dopo tutti questi anni di insulti gratuiti, ormai mi sono fatta il carro.” Successivamete il volto noto di Uomini e Donne ha pensato persino di creare una rubrica per permettere a tutti i “repressi e frustrati” che le inveiscono contro di commentare liberamente sul suo conto: “Sfogatevi con Ida” sarebbe il titolo della sua simpatica iniziativa per contrastare gli haters.
L’ex dama del trono over ha poi toccato un tasto più personale: “Negli anni mi avete visto davvero stare male. Oggi mi vedete davvero star bene, felice, e forse posso dare fastidio non lo so”, ha dett Ida con il sorriso stampato in faccia, senza lasciarsi sopraffare dai commenti negativi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…