Ida Platano ha abbandonato il trono di Uomini e Donne dopo essere rimasta senza corteggiatori e nelle ultime ore ha condiviso sui social un messaggio molto toccante. Durante le registrazioni del trono classico che ci sono state questa settimana, Mario Cusitore è stato eliminato, mentre Pierpaolo Siano se ne è andato di sua spontanea volontà, lasciando la tronista completamente sola. Di fronte a questi eventi, Ida non ha potuto fare a meno di lasciare il programma senza fare la scelta.
Uomini e Donne: il trono di Ida finisce malissimo
Ida Platano è stata sfortunata ancora una volta poiché neanche nel ruolo di tronista il suo percorso a Uomini e Donne ha avuto un lieto fine. Se è stata lei a decidere di eliminare Mario Cusitore dopo aver scoperto che l’ultima segnalazione sul suo conto era vera, il ritiro di Pierpaolo Siano ha ragioni ben diverse. Il corteggiatore ha lasciato la trasmissione poiché si era stufato di fare la ruota di scorta e ha dichiarato che avrebbe persino detto di no alla scelta.
Uomini e Donne: le prime parole di Ida Platano sui social
A seguito della registrazione del trono classico di Uomini e Donne in cui ha abbandonato il trono, Ida Platano ha postato un lungo messaggio nelle sue storie di Instagram per ringraziare tutte le persone che le sono state vicino durante il percorso. Dopo aver perso Mario Cusitore e Pierpaolo Siano nel giro di due giorni, la tronista ha fatto sapere di stare “un po’ così”, ma di essere comunque grata per tutto il supporto ricevuto.
Sicuramente Maria De Filippi darà un’altra occasione a Ida Platano, specie dopo la fine inaspettata del suo trono. Anche se non sarà più tronista, il suo non è un addio e certamente torneremo a vederla a Uomini e Donne. Tuttavia, a giudicare dalle sue parole, potrebbe passare del tempo prima che questo accada.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…