Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne è stato un fulmine a ciel sereno per i telespettatori del programma di Maria De Filippi, che proprio non se lo aspettavano. La storica dama del trono over non si è sottratta al confronto col suo ex, Riccardo Guarnieri, e anzi si è recata in puntata proprio per questo motivo. La rivista “Uomini e Donne Magazine”, ovvero il settimanale ufficiale del talk-show di Canale 5, ha raggiunto Ida dopo la puntata in questione e ha chiesto alla dama quali sono i suoi reali sentimenti oggi. Pensa ancora a Riccardo oppure no?
L’intervista di Ida Platano a Uomini e Donne Magazine
A proposito del suo stato d’animo, contrariamente a quanto mostrato in studio – dove ha pianto e sul finale è entrata in lacrime per chiedere all’ex compagno Riccardo Guarnieri di lasciarsi comunque in buoni rapporti, come due persone civili – Ida Platano ha dichiarato di stare bene, di sentirsi tranquilla e soprattutto a posto con la coscienza. Ha spiegato di aver detto a Riccardo tutto quello che voleva dire, ragione per cui oggi sa con certezza di non aver ripianti.
Il confronto con Riccardo: cosa ha provato la dama nel rivedersi in tv?
La dama bresciana ha ammesso di che rivedendo il confronto in televisione all’inizio si è sentita un po’ scombussolata. “La prima parte della discussione mi ha scombussolata. Ho sentito lo stomaco in subbuglio e il cuore che batteva forte” ha rivelato a “Uomini e Donne Magazine”. Poi ha dovuto interrompere la visione per andare a prendere suo figlio Samuele da scuola. Ha ripreso a guardare dopo qualche ora e il suo stato d’animo era già diverso. Stavolta ha provato soddisfazione nell’aver potuto finalmente dire la sua su quello realmente successo tra lei e l’ex storico.
Ida ammette: “Sto bene ma non sono pronta a innamorarmi di nuovo”
Finalmente, inoltre, il sentimento di inadeguatezza che ha provato a lungo mentre era fidanzata col Guarnieri è sparito, complice anche l’aiuto della psicologa dove va ormai da diversi mesi. “Per lungo tempo mi sono sentita sbagliata perché non mi sentivo mai all’altezza di Riccardo, perché lui mi faceva sentire così” ha dichiarato Ida, affermando che oggi le cose sono cambiate e finalmente si sente all’altezza di tutto e tutti. “Sono tornata la Ida di prima, e non abbasserò più la guardia per nessuno” ha detto sorridendo.
Ma alla domanda se è pronta a innamorarsi di nuovo, la Platano ha risposto in maniera molto decisa: “No, è ancora troppo presto”. Per la dama, infatti, è tempo di star solo, di ricostruire la sua identità: solo successivamente potrà amare di nuovo un uomo che la meriti davvero.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ida torna a cercare l’amore a Uomini e Donne? Il mistero dei messaggi di Armando
Dopo il ritorno della Platano nel programma per confrontarsi con Riccardo Guarnieri, in molti si sono chiesti se tornerà definitivamente
Nel rivedere Ida a Uomini e Donne, dove ha avuto l’ennesimo (e si spera ultimo) confronto con l’ex compagno Riccardo Guarnieri, in molti si sono chiesti se ora che è definitivamente terminata la storia con il cavaliere tarantino, la donna…
Uomini e Donne Ida Platano contestata per un anello e una lettera per Riccardo Guarnieri
In studio tutti si stupiscono per il gesto della donna; intanto, ci sono importanti novità che riguardano il cavaliere
Colpi di scena sconvolgenti durante le registrazioni di Uomini e Donne. Ida Platano manda una lettera e l’anello di fidanzamento a Riccardo Guarnieri. Questo gesto fara’ scoppiare non poche polemiche in studio…
Uomini e Donne gossip, Ida Platano torna in trasmissione? La sua risposta
Dopo il ritorno del suo ex compagno Riccardo Guarnieri nel programma di Maria De Filippi, in tanti si chiedono se Ida lo seguirà
Anche Ida Platano, come il suo ex Riccardo Guarnieri, è pronta a tornare a Uomini e Donne per cercare nuovamente l’amore tra i cavalieri del trono over? Questo si chiedono i fan, ipotizzando che la donna stia ancora male me per…