Ida Platano sarà la nuova tronista di Uomini e Donne e la notizia arriva direttamente da WittyTv, che ha pubblicato il suo video di presentazione. Così l’ex dama del trono over conferma la rottura definitiva con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi, e sostituisce definitivamente Manuela Carriero. Di seguito tutti i dettagli!
Uomini e Donne: Ida Platano sul trono
Ida Platano ha fatto ritorno a Uomini e Donne in una veste straordinaria, quella di nuova tronista. L’ex dama del trono over inizia un nuovo capitolo della sua vita dopo essere tornata single, ma dietro alla sua partecipazione sorgono diversi dubbi. Il trono classico generalmente è dedicato ai giovani e per questo motivo il pubblico non riesce a spiegarsi come mai Maria De Filippi abbia deciso di cedere il posto di Manuela Carriero alla 42enne. Questo significa che sarà corteggiata da ragazzi più piccoli di lei?
Uomini e Donne: Ida Platano conferma la rottura con Alessandro Vicinanza
Nel suo video di presentazione Ida Platano ha spiegato di essere tornata single dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza, durata undici mesi e sbocciata proprio sotto ai riflettori di Uomini e Donne. la coppia sembrava molto affiatata fino a qualche mese fa, quando entrambi sono stati ospitati in studio da Maria De Filippi, ma qualcosa sembra essere cambiato dopo quell’incontro. Da tempo si vocifera di una crisi tra loro e recentemente sono anche spuntate delle segnalazioni di un tradimento da parte dell’ex cavaliere, ma la nuova tronista non si è sbilanciata in merito ai motivi della rottura.
Ida Platano avrà sicuramente modo di affrontare la questione Alessandro Vicinanza dal trono di Uomini e Donne. Tutti i fans del programma non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo in queste nuove vesti!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…