La storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è giunta ormai al capolinea. Non per la prima volta, ma per forse stavolta la rottura è definitiva, visto che la dama e il cavaliere del trono over hanno nuovamente dimostrato di essere del tutto incompatibili. Ad annunciare la fine dell’idillio è stata la Platano, raggiunta da Uomini e Donne Magazine.
Uomini e Donne news, Ida conferma la fine della storia con Riccardo
I fan su Instagram avevano ragione: Ida Platano non porta più l’anello di fidanzamento perché, a oggi, sono due mesi che non vede e non sente Riccardo Guarnieri. Il cavaliere è rimasto a Brescia per tutta la durata della quarantena, ma dopo i primi venti giorni di idillio, le cose hanno cominciato a non funzionare e la dama aveva la netta impressione il bel tarantino non fosse mai contento di nulla.
News Uomini e Donne, la Platano rivela: “Sono due mesi che non vedo Riccardo”
“Sono iniziate a tornare le discussioni di un tempo, legate come sempre principalmente al fatto che Riccardo non mi dà quelle sicurezze di cui io ho bisogno” ha spiegato Ida, rivelando che dopo che Riccardo Guarnieri è tornato a Taranto, il 5 maggio (ovvero il giorno dopo la fine della quarantena), le discussioni tra loro sono comunque proseguite per telefono. Lei voleva andare da lui a Taranto, ma Riccardo non ha voluto e ha dichiarato di esser pronto a tornare a Brescia per un confronto.
Uomini e Donne trono over, la storia è davvero arrivata al capolinea?
Tuttavia questo ancora non è successo. “Credo che la storia con Riccardo sia arrivata al capolinea” ha ammesso quindi Ida. “Ci siamo sempre più allontanati, forse anche per una questione di orgoglio. Io gli ho dato tutto e anche stavolta mi ritrovo con le mani vuote” ha confessato l’estetista e parrucchiera siciliana, che ormai da anni vive e lavora a Brescia.
“A oggi Riccardo e io non ci siamo ancora detti ufficialmente “basta”, ma sono due mesi che non ci vediamo e ho capito che probabilmente lui non è in grado di darmi quello di cui io ho bisogno” ha concluso la pupilla di Gianni Sperti. “Ci abbiamo provato due volte a stare insieme ma nella vita però c’è bisogno di equilibrio”.