A settembre riparte Uomini e Donne con una nuova stagione del trono classico e di quello over, se per il secondo tutti attendono di scoprire com’è finita la relazione tra Gemma e Sirius, l’attenzione per quanto riguarda quello dedicato ai più giovani è focalizzata sui prossimi tronisti. Proprio a tal proposito sarebbe in arrivo una clamorosa novità proposta da Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, vorrebbe far sedere sulla famosa poltrona rossa la prima ragazza transessuale.
A Uomini e Donne: la proposta di Maria De Filippi
La nuova stagione di Uomini e Donne potrebbe partire all’insegna di una clamorosa novità. Stando a quanto rivelato dal portale Very Inutil People sarebbe in arrivo una svolta che avrebbe l’obiettivo di coinvolgere ancora più membri della comunità LGBTQ all’interno del dating show di Canale 5. Come è già risaputo, la decisione finale sui tronisti uomini spetta al pubblico. Per quanto riguarda il trono femminile invece non si sa ancora nulla di ufficiale, ma Raffaella Mennoia sarebbe pronta a comunicare grosse novità. Non a caso, stando ai rumors, Maria De Filippi avrebbe in mente di dare la possibilità ad una ragazza transessuale di provare a cercare l’amore sul trono.
Una decisione inaspettata per risollevare gli ascolti di Uomini e donne?
La notizia che la redazione di Uomini e Donne ha da tempo cominciato a sondare il terreno per affidare il ruolo di tronista ad una ragazza transessuale sta facendo molto discutere. Ma quanto ci sarà di vero? Per il momento emerge soltanto che, nei mesi scorsi, la redazione di Maria De Filippi ha contattato qualcuno che corrisponde proprio a questo profilo. Dunque la possibilità di vedere una ragazza transessuale sulla poltrona rossa sarebbe più reale che mai, anche per un motivo piuttosto valido.
Non a caso, questa scelta potrebbe risollevare gli ascolti del trono classico di Uomini e donne che, da qualche anno a questa parte, sono crollati in modo incredibile.