Che Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati fossero in crisi nera si sapeva da tempo e negli scorsi giorni a confermarlo sono stati i diretti interessati. La coppia formata dall’ex tronista di Uomini e Donne e dal corteggiatore scelto ha ammesso infatti di essere lontana e di essersi presa una sorta di pausa di riflessione per capire se andare avanti oppure no. Inutili dire per che i fans continuavano a sperare in una riconciliazione. Le speranze però si sono molto affievolite quando Nilufar ha fatto un gesto che parla chiaro e non è per nulla positivo.
Uomini e Donne, news coppie: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ai ferri corti
Nel corso della diretta dell’altro giorno su Instagram, Nilufar Addati ha spiegato che lei e Giordano Mazzocchi sono in un limbo: non si sono lasciati, ma devono capire cosa vogliono davvero. “Io e Gio stiamo affrontando un momento no” ha ammesso l’ex tronista di Uomini e Donne, che è apparsa confusa e molto provata dalla situazione. “Non è una situazione definita in questo momento e se siamo stati zitti nelle ultime due settimane è semplicemente perché non sapevamo cosa dirvi”.
Uomini e Donne, news coppie: la situazione tra Nilufar e Giordano non è migliorata
Sul suo profilo, Giordano Mazzocchi le ha fatto eco affermando: “Stiamo attraversando un periodo no, non abbiamo ammazzato nessuno”. Parole abbastanza dure, che tuttavia non sono definitive e lasciano spazio a una possibile riconciliazione. I fans di questa coppia nata lo scorso anno nel trono classico di Uomini e Donne ci speravano davvero, ma la speranza nelle ultime ore si è infranta su un gesto parecchio brutto – e anche molto significativo – fatto proprio dalla Addati, e che non è passato inosservato.
Uomini e Donne, news tronisti: Nilufar Addati fa un gesto che la dice lunga
Dopo aver tolto dal suo profilo Instagram la farfalla blu che simboleggiava l’evoluzione della sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha smesso di seguire la pagina ufficiale dedicata alla coppia, ovvero giordano_nilufar. Lo hanno reso noti gli admin della suddetta pagina, che hanno fatto sapere: “Si è vero, purtroppo Nilu non ci segue più. Che tristezza”. Dunque, l’ex tronista ha non segue più il profilo dedicato alla sua storia d’amore con Giordano, e ci pare un gesto parecchio chiaro…
Che sia il suo modo di mettere un punto definitivo alla questione? La Addati ha preso la sua decisione? Può essere. E il fatto che non l’abbia comunicata ufficialmente non vuol dire nulla, visto che può essere benissimo che abbia dato l’esclusiva a Uomini e Donne Magazine o ad altre riviste di gossip, non credete?