Da qualche giorno ha fatto scalpore l’arrivo di Fabrizio Cilli al trono over di Uomini e donne. Non a caso, il ragazzo piuttosto giovane e dal fisico invidiabile ha deciso di corteggiare Gemma Galgani. La sua scelta ha naturalmente sconvolto tutti a causa della differenza d’età. Per tale motivo si è pensato fin da subito che Fabrizio era soltanto in cerca di notorietà. Nonostante le smentite del corteggiatore, un video lo avrebbe inchiodato e fatto espellere dal trono over.
Uomini e Donne, news trono classico: Fabrizio Cilli cacciato dal programma
Dopo Gian Battista Ronza, il trono over di Uomini e Donne ha visto un’altra clamorosa espulsione. Questa volta riguarda indirettamente Gemma Galgani, poichè ad essere allontanato dallo studio è proprio un suo corteggiatore. Stiamo parlando di Fabrizio Cilli che aveva fatto colpo sui telespettatori e sulla stessa dama per la sua giovane età e il suo fisico prestante con tanto di foto hot su Instagram. Tra i due sembrava poter nascere qualcosa di importante, ma un video ha praticamente inchiodato Fabrizio. Come rivelato dallo stesso corteggiatore, la redazione l’avrebbe allontanato dopo aver ricevuto un video dove ammetteva che a lui non interessava Gemma.
News Uomini e Donne, le parole di Fabrizio Cilli
Con un lungo post su Instagram, Fabrizio Cilli ha speso alcune parole sulla sua eliminazione: “Dopo che sono stato umiliato dalla redazione, sono stato eliminato dal programma Uomini e Donne perchè sul treno ho detto che Gemma non mi interessava. Qualcuno mi ha registrato e ha consegnato tutto alla redazione. Ma io sono felice e riprendo in mano la mia vita”. Stando alle ultime voci del web, Fabrizio avrebbe nascosto anche di avere una fidanzata fuori dal programma.
In tutto questo, la vittima rimane ancora una volta Gemma Galgani che è apparsa piuttosto provata di questa storia. Tuttavia, la dama più famosa d’Italia è pronta a frequentare altri cavalieri del parterre. E voi, cosa ne pensate?