Sammy Hassan, uno dei corteggiatori preferiti della tronista Giovanna Abate (o almeno, così sembrava prima che la pandemia di Coronavirus costringesse il programma di Maria De Filippi a uno stop forzato) è tornato a scrivere su Instagram. E lo ha fatto con un post davvero polemico, ma anche triste e arrabbiato, che sembra rivolto proprio a Giovanna e in parte anche alla redazione del trono classico di Uomini e Donne.
Uomini e Donne news, il trono classico ai tempi del Coronavirus
Un paio di settimane fa, quando Uomini e Donne era andato in pausa per via del Coronavirus, Sammy Hassan, ex tentatore di Temptation Island e corteggiatore tra i preferiti di Giovanna Abate, aveva risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram. In particolar modo, Sammy Hassan ha confermato quanto detto in quei giorni della capo-redattrice del trono classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia.
News Uomini e Donne, le parole del corteggiatore Sammy Hassan su Giovanna Abate
Ovvero che per ora Uomini e Donne era fermo e nessuno era in grado di dire quando, e soprattutto se, le registrazioni di questa stagione sarebbero riprendere. Sammy aveva anche confermato che in ogni caso lui e Giovanna Abate non potevano sentirsi, come da regolamento, e che la cosa gli dispiaceva molto. “Mi manca la mia vita normale e nella mia vita normale è compreso anche il percorso che stavo facendo con lei” aveva detto a proposito della tronista che corteggiava.
Uomini e Donne trono classico, Sammy arrabbiato e risentito: “Solo una grande bugia”
In queste due settimane, tuttavia, le cose sono cambiate. Come rivelato sempre dalla Mennoia e dalla stessa Giovanna, sarà proprio il suo trono a riprendere, ma in modalità molto diversa rispetto a prima: il corteggiamento, infatti, sarà fatto di parole e non di vicinanza, dal momento che la distanza è fondamentale in questo periodo storico per via del Coronavirus. Ma la domanda sorge spontanea: che fine faranno i corteggiatori che c’erano prima che Uomini e Donne fosse fermato? A quanto pare, almeno da quello che si intuisce dallo sfogo di Sammy Hassan su Instagram, questi sarebbero stati liquidati.
“Non si può costruire nulla di solido su una grande bugia, meglio dire la verità” ha scritto Sammy, chiaramente deluso, riferendosi quasi certamente alla redazione di Uomini e Donne e a Giovanna Abate, a cui probabilmente di lui non interessava nulla, se davvero è pronta a rimettersi in gioco con nuovi corteggiatori. Non credete anche voi?