Pubblicato il: 08 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 444

News Uomini e Donne: il dramma di Teresa Langella, in lacrime sui social

L'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato ai suoi fan come procedono le cose e come questa pandemia stia influenzando anche la sua vita

Visualizza Foto

Sono molti i protagonisti di Uomini e Donne che stanno condividendo coi propri fan i progetti nati durante la pandemia di Coronavirus e le attività che fanno durante la giornata, e tra questi c’è l’ex tronista Teresa Langella, che sta passando la quarantena col compagno Andrea Dal Corso, scelto proprio nel programma di Maria De Filippi. Ma non sono tutte rose e fiori.

Uomini e Donne news, il dramma familiare di Teresa Langella

Sì, perché Teresa Langella ha pubblicato alcune storie nelle quali appare molto provata, in lacrime, e parla del suo dramma personale, che condivide con tante persone. La sua amatissima famiglia, infatti, vive fuori regione (lei si trova a Milano, loro in Campania) e dunque dopo due mesi ancora non può rivederli.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, la sorpresa di Andrea Dal Corso per il compleanno di Teresa

News Uomini e Donne, i progetti dell’ex tronista assieme la fidanzato Andrea Dal Corso

Un vero tormento per l’ex tronista di Uomini e Donne, che sente moltissimo la loro mancanza. Nel frattempo, però, lei e Andrea stanno lavorando a un nuovo progetto: si tratta di Flow, una tv digitale con un palinsesto tutto da creare ma che ha un obiettivo ben preciso. “Ci piace diffondere Conoscenza ed Esperienza in maniera semplice e smart” ha dichiarato Dal Corso, orgoglioso.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella vanno a convivere a Milano

Uomini e Donne trono classico, la dedica di Teresa

E Teresa non è stata da meno. “Ho saltato pranzi e cene insieme a e, mi svegliavo la notte e ti vedevo registrare con l’adrenalina e la magia che solo i grandi hanno” ha dichiarato l’ex tronista. E ancora: “Io non so dove ti porterà tutto questo ma di una cosa sono certa, con il tuo progetto renderai fieri e orgogliosi di te moltissime persone, compresa me. In bocca al lupo con tutto il mio cuore”.

LEGGI ANCHE — Il bellissimo messaggio di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

“Davvero un grande progetto che aiuterà tantissime persone” ha concluso, commossa e orgogliosa nonostante non possa dividere questo momento con la sua famiglia.