Ludovica Valli ha affidato il suo lungo e drammatico sfogo a Instagram. Sul suo profilo, attualmente seguito da ben due milioni di followers, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di non stare passando un bel periodo. La sorella di Beatrice Valli, pur finalmente felice in amore, ha rivelato di non stare bene né fisicamente né psicologicamente, e i motivi non le sono ancora chiari; per questo motivo, si sta sottoponendo a numerosi accertamenti.
Uomini e Donne news, il drammatico racconto di Ludovica Valli
“Vi chiedo di capirmi se ogni tanto scompaio ma sto male” ha esordito Ludovica Valli sotto il suo ultimo post su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ha proseguito con uno sfogo molto toccante, che ha intenerito e al tempo stesso preoccupato i tanti followers che la seguono quotidianamente fin da quando è stata per la prima volta in televisione come protagonista del programma di successo di Maria De Filippi.
L’ex tronista di Uomini e Donne sta male psicologicamente e fisicamente
“Essere positivi non sempre è facile, non sempre è giusto soprattutto quando non si è spontanei” ha spiegato ancora Ludovica, per la quale ammettere i suoi tormenti e le sue preoccupazioni non è assolutamente facile. “Sto male, fisicamente e psicologicamente, da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere, facendo analisi costanti ed esami specifici per capire cosa ho e cosa escludere”.
News Uomini e Donne, l’appoggio della famiglia e del compagno
La Valli, da poco diventata zia della piccola Azzurra, la secondogenita di Beatrice Valli e del compagno Marco Fantini, ha proseguito spiegando: “Dormo poco e spesso male e sebbene mi alleni e faccia uno stile di vita sano ed equilibrato spesso il mio cervello si focalizza solo sul mio attuale stato di salute per ora un po’ precario”. Per fortuna, Ludovica ammette che il sostegno della famiglia non manca mai e che anche nella giornate più complicate, quelle in cui in cui “alzarsi è difficile”, può contare su di loro e sul compagno.
“So che devo lavorare di testa e ascoltare i medici per guardare il bicchiere mezzo pieno sempre e comunque” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne. “Ho promesso a me stessa che guarderò questi paesaggi che amo con i miei soliti occhi da sognatrice e tornerò da voi più tosta e vera di prima”.