A quanto pare il pubblico non sa tutti sullo scandalo Sara Affi Fella che ha tenuto banco a lungo lo scorso settembre, quando si è scoperto che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva preso in giro un po’ tutti, essendo già fidanzata mentre cercava l’amore in televisione. A parlarne stavolta è il nuovo fidanzato di Sara, il calciatore Francesco Fedato, che ha detto la sua sulla vicenda e, cosa ancora più importante, ha spiegato come vi siano ulteriori retroscena di cui i telespettatori non sono informati.
Uomini e Donne, news ex troniste: le scuse di Sara Affi Fella
Sara Affi Fella qualche tempo fa si è scusata nuovamente con i telespettatori, con Maria De Filippi e con tutta la redazione che ha preso in giro ai tempi del trono. “Volevo fare nuovamente le mie scuse per quello che ho fatto” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne quando ha recuperato il suo vecchio profilo. “Volevo scusarmi per quello che ho combinato. Ho capito l’errore. Sono veramente mortificata per quello che è successo. Ad oggi tante cose le ho capite. Mi dispiace ancora per tutto quello che è successo”.
News Uomini e Donne, parla il fidanzato di Sara Affi Fella: “Non ha detto tutto”
Tra quelli che credono alla sincerità delle scuse di Sara Affi Fella, c’è ovviamente il suo nuovo fidanzato Francesco Fedato, il quale ha anche risposto alla domanda fattagli da una follower sullo scandalo che quasi un anno fa ha travolto la compagna. E calciatore ha risposto ha rivelato che ci sono cose che Sara non ha detto se non a pochissime persone, tra cui lui. “Sara ha fatto una cavolata in televisione, anche se ci sono cose che solo in pochi sanno e che lei ha voluto dire solo a chi le vuole veramente bene, per ora” ha dichiarato il ragazzo.
“Ok, è successo. Ma a parte questa cosa lei è una persona stupenda” ha concluso. Ma quel “per ora” lascia presagire nuovi scenari: forse la Affi Fella sta per fare altre rivelazioni scottanti? O magari le farà al Grande Fratello Vip?