Marco Fantini e Beatrice Valli sono diventati genitori per la seconda volta della piccola Azzurra, ma questo parto per la coppia di Uomini e Donne non è stato come l’altro, quello di Bianca. Sì, perché stavolta a causa dell’emergenza legata all’epidemia di Covid-19, in ospedale ha potuto recarsi solo Marco. I fratelli di Azzurra, Alle (che Beatrice ha avuto dall’ex) e Bianca sono dovuti rimanere a casa, anche se Marco è comunque riuscito a fare alla compagna una splendida sorpresa!
Uomini e Donne news, la nascita di Azzurra Fantini
Dopo una gravidanza molto problematica, alla fine ieri notte Beatrice Valli, amatissima influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha dato alla luce la sua terza figlia, Azzurra. Lo aveva annunciato lei stessa ieri mattina dall’ospedale. “La prossima foto sarà con Azzurra” aveva scritto su Instagram, mostrandosi in una foto sul letto d’ospedale, con mascherina annessa.
News Uomini e Donne, la lunga notte del parto
“Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare da Marco, che ora è a casa tutto agitato che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale” aveva scritto l’influencer romagnola. Qualche ora dopo il parto, la Valli ha pubblicato una foto con la piccola tra le braccia.
Uomini e Donne trono classico, la stupenda sorpresa di Marco per Beatrice
“Azzurra Fantini” ha scritto semplicemente l’influencer, commentando lo splendido scatto. Oggi Beatrice Valli ha aggiornato i suoi fan con un altro post, dove ha scritto: “Ci sono, ho solo una fame da elefante e azzurra mangia ogni ora”. Ma tutti si sono concentrati sul gesto stupendo fatto da Marco Fantini per la compagna. Poiché Alle e Bianca, gli altri due figli di Beatrice, non sono potuti andare in ospedale per il rischio Coronavirus, l’ex tronista di Uomini e Donne li ha portati sotto la finestra della mamma, e loro dalla strada hanno potuto salutarla.
“Vi amo!” ha scritto la Valli, raggiante. “In un momento come questo, riusciamo trovare cmq un piccolo gesto come questo e a essere felici e uniti come se fossimo tutti insieme”.