Soleil Sorge è sempre più nella bufera a causa di alcune dichiarazioni a dir poco vergognose sull’epidemia di Coronavirus che in questi giorni sta flagellando l’Italia e mezza Europa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha sostenuto che in Italia c’è troppo allarmismo. Non ha avuto problemi, anche in un momento così delicato, a lasciare l’Italia per andare a Santo Domingo. Poi come se niente fosse è tornata in Italia.
Uomini e Donne news, la foto shock di Soleil Sorge sul Coronavirus
E una volta in Italia, Soleil Sorge, che attualmente è in televisione su Rai Due con le puntate registrate di Pechino Express, ha pensato bene di prendere in giro le misure del Ministero della Salute contro il Coronavirus. Ha infatti pubblicato un post shock nel quale ironizzava sul lavarsi le mani. Soleil ha infatti pubblicato una foto in bagno di bollicine e ha commentato: “Quando mi dicono di lavarmi le mani”.
News Uomini e Donne, l’attacco al sistema sanitario italiano
Ma a scatenare l’indignazione del web non è stata solo la foto pubblicata da Soleil, ma anche le sue parole a dir poco vergognose. Parlando su Instagram dell’emergenza Coronavirus. l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato: “Non è una piaga, non è che state tutti morendo o per scoppiare. Pensate voi se fossimo in guerra effettiva come i nostri nonni o se ci fosse una piaga mondiale pesante, ma di quelle pesanti, pesanti eh… questa è la nostra reazione… boh”.
Uomini e Donne trono classico, Soleil Sorge e le sue vergognose dichiarazioni
E ancora, la Sorge se l’è presa col sistema sanitario italiani, affermando: “Siamo arrivati a questo punto perché non abbiamo un sistema di prevenzione, test e controllo. Non possiamo contenere perché non abbiamo i mezzi per curare una qualsiasi pandemia o epidemia”. E per finire, come ciliegina sulla torta, la ex di Marco Cartasegna ha dichiarato che tanto il virus colpisce solo vecchi e malati.
Peccato che anche un ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, se l’è vista male proprio a causa del virus. E ha 38 anni ed è sanissimo.