Tutti ricorderanno il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne: Claudio Sona. Quest’ ultimo era davvero ben voluto da Maria De Filippi e ne suo percorso scelse Mario Serpa, con cui la storia d’amore naufragò dopo poco tempo tra mille problemi. Oggi Claudio è tornato a raccontarsi e a svelare a quali programmi televisivi vorrebbe partecipare, dopo essersi tenuto per lungo tempo lontano dai riflettori.
Claudio Sona ha un nuovo fidanzato: “Vorrei partire con Lui per Pechino express”
Claudio Sona, dopo l’esperienza di qualche anno fa ad Uomini e Donne, è tornato a far parlare di se. Il giovane sembra aver trovato nuovamente l’amore dopo Mario Serpa e starebbe vagliando l’ipotesi di tornare in tv. L’ex tronista ha svelato quale sarebbe l’esperienza che vorrebbe fare assolutamente sul piccolo schermo ed include anche il suo fidanzato: “Sono un tipo avventuroso, dunque tenderei a inserire all’ultimo posto il GF Vip, nonostante abbia fatto provini per due anni consecutivi per prendervi parte. Pechino Express mi piacerebbe di più, perché amo lo spirito che permea questo reality. Con chi partirei? Con Nicholas Cornia, il mio fidanzato, anche perché ci sarebbe da ridere… Noi mostriamo sui social il nostro lato più divertente, ma ci sono litigate che meriterebbero di essere viste”.
Claudio Sona svela di non essere adatto per il Grande Fratello Vip
Claudio ha proseguito la sua intervista parlando del Grande Fratello Vip, al quale ha cercato di partecipare. Nelle sue parole in merito si può leggere una certa ironia, dal momento che si è sentito un personaggio non abbastanza sopra le righe per il reality; come lui stesso ha ammesso: “Accetterei volentieri di partecipare al Grande Fratello, senza dubbio. Tuttavia, viste le precedenti edizioni, credo cerchino personaggi più allegorici… Traduco: il gay deve essere ‘macchietta’. Si cerca qualcuno che rompa gli schemi, che spezzi la normalità. Di cosa avrei paura nella Casa? Della reclusione forzata per tanti giorni lontano dai miei affetti e la consapevolezza di essere ripreso 24 ore su 24”. Purtroppo, però, le paure di Claudio rimarranno ancora nel cassetto dal momento che non ha superato i provini per la sesta edizione.
Claudio ricorda la sua esperienza ad Uomini e Donne: “ho cambiato l’opinione della gente”
Infine, non poteva mancare qualche considerazione di Sona sul suo percorso ad Uomini e Donne: “Rifarei quell’esperienza, la ricordo sempre con affetto. Non voglio essere presuntuoso, ma credo di avere cambiato anche l’opinione della gente. Prima era molto scettico, poi in molti si sono complimentati. Ci sono persone più o meno sincere, come è sempre stato. Uomini e Donne, però, è verissimo: non ci sono copioni, si va lì per cercare una persona e basta”. Solo bei ricordi per l’ex tronista anche se il suo percorso si è concluso con un’amara delusione.
Magari l’appello di Claudio verrà accolto e lo si vedrà presto su Rai 2 ad affrontare nuove avventure a Pechino Express. Per il momento, però, non ci sono offerte lavorative per lui, nemmeno nei programmi di Maria De Filippi, che gli ha permesso di esordire in tv.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne News , il nuovo tronista Joele viene smascherato dall’ ex fidanzata
L’ultima fiamma del tronista non resiste e racconta come sia finita in realtà la loro relazione con parole al veleno
L’ex fidanzata di Joele ha dichiarato che…