In questi ultimi giorni, la redazione di Uomini e Donne è finita nel mirino della critica, tanto da mettere in dubbio la credibilità del programma stesso. Le tantissime discussioni tra gli ex partecipanti e i componenti della produzione stanno lasciando a dir poco perplessi gli appassionati del talk show. Da una parte, c’è chi è pronto a denunciare; dall’altra, chi continua a puntare il dito contro alcuni aspetti del format. Insomma, una gran confusione che, secondo alcuni rumors, potrebbe mettere a rischio la nuova stagione.
Uomini e Donne: il programma è nella bufera?
Tutto è partito dalla lite tra Mario Serpa (ex corteggiatore) e Raffaella Mennoia (autrice del programma) che ha dato inizio ad una serie di dichiarazioni alquanto insolite. Quest’ultime hanno messo le basi per gettare qualche ombra su Uomini e Donne, soprattutto quando anche Teresa Cilia (ex tronista) ha annunciato: “Mio marito (Salvatore Di Carlo) ha visto cose che non doveva vedere”. Una frase che è stata una sorta di detonatore, in quanto da qui la Mennoia ha dovuto difendersi da altre accuse, tra cui quella di un’ipotetica relazione con Jack Vanore già durante il suo trono. Ma non solo, stando a quanto rivelato da Deianira Marzano, la redazione avrebbe voluto che Andrea Damante (ex tronista) ci provasse con Eleonora Rocchini (ex corteggiatrice). E sempre secondo l’ex aspirante naufraga che “un autore avrebbe chiesto alle corteggiatrici di uscire con lui”.
Uomini e Donne: il programma è a rischio chiusura?
L’estate che anticipa la nuova stagione di Uomini e Donne sta gettando dunque non poche ombre sul programma in partenza a settembre. Teresa Cilia sembra intenzionata a rivelare dettagli tanto sconcertanti quanto inediti sulla redazione di Raffaella Mennoia. Non a caso, l’ex tronista ha rivelato riguardo l’autrice: “Questa donna va fermata, ho degli audio”. Con lei, il marito Salvatore di Carlo si è scagliato invece su Gianni Sperti: “Sei solo una marionetta”. Insomma, un vero “attacco al potere” da parte della coppia che sta mettendo in crisi un format che fino a qualche giorno fa sembrava inattaccabile sul fronte verità. Le testimonianze di questi giorni, potrebbe portare conseguenze clamorose.
Tra tutti, secondo i rumors, alla chiusura del programma. Tuttavia, va detto che questo pare davvero improbabile, in quanto la redazione è già a lavoro per il debutto della nuova stagione. Sta di fatto che l’intera questione potrebbe essere affrontata proprio negli studi di Maria De Filippi, la quale non avrebbe digerito queste affermazioni. E voi, cosa ne pensate?