L’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda questa settimana ha visto l’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Se tuttavia di solito il pubblico appoggia la procace opinionista, stavolta le donne presenti in studio (gli uomini tra il pubblico sono pochissimo) hanno dato ragione alla Galgani, che ha rivelato anche una parte terribile del suo passato pre-Uomini e Donne.
Uomini e Donne news, Gemma Galgani super sexy per la sfilata
Tutto è cominciato con la sfilata “Dimmi di sì”, per la quale Gemma Galgani ha scelto di indossare un abito nero attillato e con uno spacco profondo. La cosa non ha mancato di indignare Tina Cipollari, secondo cui una donna della sua età (settant’anni appena compiuti) non dovrebbe comportarsi e vestirsi come fa Gemma, che spesso e volentieri indossa abiti troppo sexy e più adatti a una quarantenne.
News Uomini e Donne, l’attacco di Tina Cipollari
“Queste donne di 70 anni” ha tuonato l’opinionista di Uomini e Donne, infervorata come sempre quando si tratta di Gemma, “possono anche mettersi in gioco ma con classe! A me fa un certo effetto! A quest’età la maggior parte delle donne sono mamme, nonne… Come se io vedessi mia madre che si mette il reggicalze! C’è una dignità, c’è un decoro. Una donna che si mette in queste condizioni non è una cosa elegante!”.
Gemma prima di Uomini e Donne: “Ero finita, volevo farmi ricoverare”
Ma Gemma le ha ribattuto: “Allora noi dobbiamo morire?”. E anche Gianni Sperti si è schierato dalla sua parte, affermando che Gemma “se lo può permettere”, avendo un fisico invidiabile per l’età che ha. A questo punto Gemma ha raccontato come stava prima di approdare a Uomini e Donne e cosa abbia fatto il programma per lei. “Ero una donna finita” ha rivelato, quasi piangendo. “Quando ho visto il filmato mi sono resa conto di come mi sono ripresa! Pensavo veramente di farmi ricoverare!” ha detto riferendosi al filmato della prima volta in cui aveva messo piede in studio.
“Ci rendiamo conto di quello che è successo?” ha concluso, scatenando un vero e proprio applauso da parte del pubblico.