Pubblicato il: 01 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 284

Il tronista Daniele Dal Moro conferma la fine della sua avventura a Uomini e Donne

In tanti si chiedevano che fine avesse fatto il tronista ex del Grande Fratello e qualche ora fa è stato lui stesso a farlo capire

Visualizza Foto

Arrivano novità in merito ai tronisti di Uomini e Donne il cui percorso è stato interrotto dall’emergenza Coronavirus e dalla quarantena. Oltre a Sara Shaimi e a Carlo Pietropoli (che a quanto pare farà comunque la sua scelta nonostante fino adesso non si sia ancora visto in televisione come invece la collega Giovanna Abate), i fan si chiedevano che fine avesse fatto Daniele Dal Moro, che alla fine è stato il primo a dare notizie di sé. Qualche ora fa, infatti, Daniele è tornato su Instagram. Ha riaperto il suo profilo, che come da regolamento aveva dovuto chiudere quando si era seduto sul trono di Uomini e Donne, e ha pubblicato una foto con una didascalia impossibile da fraintendere: “Tornato nella giungla”, ha affermato.

E il post ha ottenuto i like di molti autori della redazione di Uomini e Donne, a conferma del fatto che l’avventura dell’ex gieffino nel programma di Maria De Filippi è ormai finita col beneplacito degli autori. Quasi certamente, dunque, non vedremo Daniele a settembre sul trono. Più probabile, invece, il ritorno di Sara Shaimi dopo la pausa estiva. Di lei, infatti, non si è saputo ancora nulla e il suo trono era iniziato da talmente poco tempo che potrebbe ricominciare senza particolari problemi, visto anche che la bella romana non aveva una preferenza spiccata per nessuno dei suoi corteggiatori.

Uomini e Donne anticipazioni, la settimana prossima ci saranno due scelte

Per quanto riguarda invece Carlo Pietropoli, più volte abbiamo notato movimenti strani riguardanti la presenza di Cecilia Zagarrigo, corteggiatrice di Carlo Pietropoli, in hotel a Roma e poi di nuovo a Torino, città dove abita, e questo faceva pensare che anche il trono di Carlo Pietropoli sarebbe ricominciato, proprio come quello di Giovanna Abate. Invece il tronista di Uomini e Donne non è mai tornato in televisione dopo la quarantena, proprio come i suoi colleghi Daniele Dal Moro e Sara Shaimi. Per questo motivo è stato grande lo stupore del web quando un portale molto affidabile e ben informato ha anticipato che la prossima settimana non verrà registrata solo la scelta di Giovanna, ma anche quella di Carlo Pietropoli.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Graziani dice addio a Giovanna Abate

Anticipazioni Uomini e Donne, torna Carlo Pietropoli e Giovanna Abate decide tra Sammy e l’Alchimista

La prima, come ormai è noto, sarà tra Sammy Hassan e l’Alchimista, alias Davide Basolo, visto che Alessandro Graziani si è auto-eliminato avendo capito di non interessare alla tronista. La vera sorpresa però è che verrà registrata e andrà in onda anche la scelta di Carlo. Anzi, qualcuno ipotizza che questa sia già stata registrata un paio di settimane fa.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia rivela perché solo Giovanna e Gemma hanno proseguito

Uomini e Donne trono classico, la scelta di Carlo è già stata registrata?

Ovvero sarebbe avvenuta quando presumibilmente gli indizi sembravano indicare che la Zagarrigo si trovasse in hotel a Roma, e che la scelta non sarebbe stata lei bensì la rivale Ginevra. In questo caso la sfortunata corteggiatrice torinese per ben tre volte non sarebbe stata scelta: Carlo, infatti, sarebbe il terzo tronista di Uomini e Donne a preferirle un’altra dopo Luca Onestini e Oscar Branzani.

LEGGI ANCHE — La mamma di Giovanna Abate svela il suo dramma e stupisce

In ogni caso certezze non ve ne sono né in un senso né nell’altro, ed è più saggio aspettare.