Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono sempre più uniti e sempre più innamorati. La coppia trascorre insieme tutto il tempo che può ed è sicurissima (come tutti gli innamorati nella primissima fase della relazione) di trascorrere assieme il resto della vita. A dimostrazione di ciò, il tronista e la corteggiatrice hanno fatto un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto i fan di lei, più grande e meno impulsiva di lui (almeno così pensavamo): un tatuaggio di coppia con la parole “love”.
Uomini e Donne, news coppie: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi uniti e innamoratissimi
La storia tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi prosegue a gonfie vele. I due sono innamoratissimi e questo è evidente anche dalle piccole cose. Per esempio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è stata bene ed è stata costretta a ricorrere al medico. Lorenzo, che non la lascia sola un attimo, non solo l’ha accompagnata, ma è rimasto ad aspettarla in auto per oltre un’ora. Il giorno successivo si è svegliato prestissimo per accompagnarla dal dentista, e così via con mille piccoli gesti d’amore.
Uomini e Donne, news trono classico: un tatuaggio insieme per suggellare l’amore
La coppia, poi, è stata lontana diversi giorni (l’ex tronista di Uomini e Donne è dovuto tornare una settimana a Milano), e la mancanza e la gelosia reciproca l’hanno fatta da padrone, come si è visto sui social di entrambi. Insomma, quello tra Lorenzo e Claudia ha tutte le carte in regola per diventare un amore grande e duraturo, e loro sono i primi a crederci. Tant’è che hanno fatto un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Soprattutto perché è arrivato dopo appena un mese e mezzo d’amore e non dopo anni.
News Uomini e Donne, non tutti apprezzano il gesto di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi
La coppia, infatti, si è voluta regalare un tatuaggio. Si tratta della parola “LOVE” – amore, scritta in maiuscolo – divisa tra gli avambracci dei due: Lorenzo Riccardi si è tatuato sul braccio ‘Lo’ mentre Claudia Dionigi ‘Ve’. Il tutto è stato condiviso sui social, nelle Instagram Stories di entrambi i due ragazzi. E i fan, come era prevedibile, si sono divisi. C’è chi, da fan sfegatato della coppia qual è, ha approvato la cosa con calore ed entusiasmo, complimentandosi con i due ragazzi per una dimostrazione così grande.
C’è chi invece, giustamente, ha fatto notare che i tempi sono forse un po’ prematuri… Cosa succederebbe, infatti, se la coppia tra qualche mese di lasciasse? Cancellerebbe il tatoo?