Sono davvero terribili le immagini dell’incidente stradale avvenuto a Fuorigrotta (Napoli) nella notte fra venerdì 27 e sabato 28 settembre, quando l’auto su cui viaggiava l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini, assieme ad altri tre amici (tra cui Dalila Branzani, sorella di Oscar e cognata della Rocchini, sempre che i due stiano ancora assieme) è uscita fuori strada. La vettura, infatti, appare completamente distrutta e di certo le cose per quattro ragazzi potevano andare molto, molto peggio.
Uomini e Donne news: incidente d’auto per Eleonora Rocchini e Delia, sorella di Oscar Branzani
A riportare la notizia è stato il portale FanPage, che ha precisato che per fortuna le condizioni di Dalila Branzani e di Eleonora Rocchini non sono gravi, anche se le due ragazze si troverebbero in ospedale. Stessa sorte per un caro amico di Dalila, che era con loro, ma non così per il quarto passeggero dell’auto, che invece sarebbe in prognosi riservata. Tuttavia non sembra sia in pericolo di vita. Ma cos’è successo e come è avvenuto l’incidente che avrebbe potuto costare molto caro ai quattro ragazzi?
News Uomini e Donne, le due ragazze non sono gravi ma un amico è in prognosi riservata
Stando alle prime notizie trapelate da fonti investigative, l’automobile su cui viaggiava Eleonora Rocchini avrebbe perso aderenza con manto stradale, ma non è dato ancora sapere il motivo. L’asfalto non era bagnato, a determinare l’impatto dunque potrebbe essere stata l’alta velocità o altre cause che gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano, stanno cercando di appurare. Di certo, i quattro ragazzi si sono presi un grande spavento.
La più provata appare Dalila Branzani, che su Instagram ha ringraziato gli angeli che li hanno protetti. Vittima per due volte di un tumore (a 13 e poi a 23 anni) la sfortunata sorella di Oscar per fortuna è riuscita a cavarsela anche questa volta.