Diego Tavani ha avuto un incidente stradale la scorsa notte, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha avvertito i suoi followers di Instagram con una storia in cui racconta l’accaduto, ma il protagonista della stagione 2021/2022 del programma di Maria De Filippi ha lasciato dichiarazioni in merito al suo stato di salute che hanno commosso tutti i suoi fans.
Uomini e Donne, Diego Tavani sui social media dopo l’incidente: ecco cos’è successo
Sul suo profilo Instagram, l’ex cavaliere Diego Tavani ha pubblicato una storia che ha spiazzato tutti i suoi followers, in cui scrive: “Questa notte…due fari…lo stritolo delle gomme…un rumore forte…il buio. E poi il miracolo guardi su e capisci che qualcuno per centimetri ti ha salvato. Grazie vita perché apparte i dolori che sento addosso…ancora posso vedere mio figlio crescere.” L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi a avuto un incidente d’auto ma per fortuna si è salvato ed ora sta bene.
Le parole di Diego Tavani hanno fatto emozionare tutti i telespettatori che lo hanno seguito durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, gli auguriamo una pronta guarigione per poter tornare a giocare con suo figlio al più presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Maria De Filippi riporta la pace tra due protagonisti dell’over
Uomini e Donne, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: denunciato il padre di lui
Uomini e Donne, Nicole Santinelli sta mentendo a tutti? Le accuse di Gianni Sperti