Una giornata alquanto movimentata e partita con il piede sbagliato quella di Nilufar Addati che, nella mattinata di oggi 26 febbraio 2019, è stata coinvolta in un incidente in auto. Fortunatamente la tronista di Uomini e Donne non ha riportato ferite e non ha fatto male a nessuno, in quanto si è andata a schiantare contro un albero. A riferirlo ci ha pensato lei stessa attraverso delle stories su Instagram. Pronta la risposta del suo ex fidanzato, Giordano Mazzocchi che si è scagliato contro coloro che ci hanno marciato sopra la loro rottura. E infine ha riferito che si è sentito con lei per sapere come stava. Sappiamo anche la Addati non sarà presente durante la scelta di Luigi Mastroianni, non solo per l’incidente ma per il fatto che ci sarà Giordano a sostenere l’amico. Ma la tronista ha comunque chiarito che con il siciliano c’è una bellissima amicizia.
Uomini e Donne notizie Trono Classico: Nilufar Addati vittima di un incidente
Le notizie su Nilufar Addati non promettono nulla di buono. Infatti, nella giornata di oggi, 26 febbraio 2019, la tronista di Uomini e Donne è stata vittima di un incidente in auto. A svelare quanto accaduto ci ha pensato proprio lei sul suo profilo Instagram, raccontando l’accaduto e riferendo di non essersi fatta male. Queste le sue testuali parole: “Ho cominciato molto bene la giornata oggi – esordisce – con un bell’incidente in macchina. Non mi sono fatta male e non ho male a nessuno”.
News Uomini e Donne: Nilufar Addati parla della dinamica dell’incidente
Ma non è finita qui, infatti per tranquillizzare i suoi fan la tronista di Uomini e Donne decide di raccontare le dinamiche del sinistro capitatole. Nello specifico, Nilufar Addati riferisce così sul suo profilo Instagram: “Non ho fatto l’incidente contro un’altra macchina o contro un altro automobilista. Mi sono schiantata contro un albero”. I suoi sostenitori si sono subito tranquillizzati, ma c’è un’altra questione che li ha molto incuriositi, ovvero: Giordano Mazzocchi ha saputo dell’incidente? Quale sarà stata la sua reazione?
Notizie Trono Classico Uomini e Donne: il duro sfogo di Giordano Mazzocchi
Ebbene sì, Giordano Mazzocchi ha appreso la notizia dell’incidente di Nilufar Addati. Ma prima di svelare ciò che ha detto su quanto accaduto, ha dato vita a un breve sfogo contro coloro che hanno parlato abbondantemente della rottura della loro relazione. Infatti, questo è stato il primo commento del corteggiatore di Uomini e Donne: “Siete talmente bravi a fare i film che potreste fare i registi anziché stare su Instagram!”. Parole dirette e che non lasciano alcun dubbio, alle quali fanno seguito: “Comunque è ovvio che ho sentito Nilufar – dichiara – è andata contro una pianta e sta benissimo”.
Nonostante la storia tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sia finita, i due continuano a sentirsi e, visto il momento, sarebbe stato inevitabile. Vi ricordiamo inoltre che la tronista non sarà presente a Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni proprio perché la redazione avrebbe invitato soltanto le coppie formatesi nel programma. Viste le cose tra i due, la ragazza ha anche riferito che non avrebbe comunque accettato di presenziare.