Natalia Paragoni ha raccontato cosa è successo a sua figlia Ginevra, nata dall’amore con Andrea Zelletta proprio a Uomini e Donne. Un episodio che ha causato uno stato d’ansia alla giovane mamma. Queste sono state le sue parole: “Mi è capitata che Ginevra è caduta dal letto perchè si è svegliata all’improvviso. Era in culla e l’ho presa per addormentarla nel letto con me, poi non l’ho rimessa giù nella culla. Si è rotolata ed è caduta dal letto. Per ora tutto ok, non ha bernoccoli, ne niente di niente. Sono stata tutta la notte sveglia, a leggere articoli e articoli. Ansia totale.”
News Uomini e Donne, Natalia Paragoni madre poco seria? La sua replica
Natalia Paragoni ha deciso di rispondere ad una forte provocazione sul ruolo di mamma di Ginevra, nata dall’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. Queste sono state le sue parole: “Non è ora che inizi un po’ a fare la mamma seria?” “La mamma seria per voi: È stare a casa 24 h su 24 Vestirsi in un certo modo. Divertirmi esclusivamente con mia figlia. Le vacanza farle solo con lei ecc… Ma tutto ok? Io non sarò per voi una mamma seria ma per me chi scrive e pensa queste cose sono solo dei trogloditi”.
Noi ci schieriamo con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e ci auguriamo che ci sia più comprensione per le giovani mamme come Natalia Paragoni (soprattutto da altre donne).
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…