Giacomo Czerny ha scelto ma a finire al centro delle news di Uomini e donne è stata l’opinionista Tina Cipollari per una rovinosa caduta nel backstage. A immortalare il tutto è stato Gianni Sperti, attraverso una serie di post condivisi con il web via social che immortalano la collega opinionista mentre si ad una sfilata dietro le quinte del programma e indossa un abito elegante, per poi finire a terra. Il curioso retroscena accade in occasione di una nuova registrazione del format di Canale 5. Tutto questo e molto altro ancora, vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Uomini e donne, Gianni Sperti immortala la caduta di Tina Cipollari
Nella giornata di questo mercoledì 19 maggio 2021, si sono avviate le nuove registrazioni di Uomini e donne, per cui è prevista la scelta del tronista videomaker Giacomo Czerny. Nel dietro le quinte del nuovo appuntamento del programma sui sentimenti, Tina Cipollari è diventata protagonista di una sfilata, che a un certo punto si è interrotta quando la vamp è caduta a terra. Una caduta a quanto pare rovinosa per la Cipollari, che è stata documentata via social dall’altro opinionista tv del format, Gianni Sperti.
Uomini e Donne news, Tina Cipollari cade su se stessa dietro le quinte
Così come mostra in un video della nuova registrazione del format condiviso tra le Instagram stories in queste ore Gianni Sperti, mentre si dava alla sfilata con indosso un abito verde smeraldo pagliettato, Tina Cipollari si è appoggiata su uno dei pannelli neri del dietro le quinte di Uomini e donne facendo finire a terra lo stesso e per poi cascare a terra su stessa a sua volta. “E’ caduta” scrive come descrizione del video della caduta, Sperti, sulla collega opinionista Tina, corredando il messaggio social con una serie di emoticon che ridano a crepapelle.
Anticipazioni Uomini e donne registrazione 19 Magio 2021, Giacomo Czerny verso la scelta
Secondo le ultime anticipazioni tv, in data odierna e in occasione della nuova registrazione di Uomini e donne, si sarebbe tenuta la scelta del tronista Giacomo Czerny. Quest’ultimo, seppur dicendosi prossimo all’epilogo del suo trono, di recente non ha nascosto di essere molto combattuto all’idea di scegliere una delle sue due corteggiatrici in gioco, Martina e Carolina.
Chissà, quindi, su chi ricadrà la scelta di Giacomo Czerny.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Tina Cipollari si è davvero trasferita a Torino: Giorgio Manetti spiega perché
Mentre la sua acerrima nemica Gemma Galgani vive ormai in pianta stabile a Roma, l’opinionista è andata a stare a Torino
In un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo Tv” in edicola questa settimana, Giorgio Manetti ha parlato anche della sua amica Tina Cipollari. L’ex cavaliere fiorentino noto col nome “il Gabbiano” e la popolare opinionista di Uomini e Donne sono…