Raffaella Scuotto ha fatto sapere di aver subito un’operazione molto importante dopo aver ricevuto risultati preoccupanti da un esame ginecologico. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha colto l’occasione per sensibilizzare sulla prevenzione, raccontando la sua esperienza personale, che l’ha portata a dover affrontare questo intervento. Ma vediamo cosa le è successo e come si sente ora la fidanzata di Brando Ephrikian.
Uomini e Donne: le condizioni di Raffaella dopo l’operazione
Raffaella Scuotto ha raccontato su Instagram del suo intervento chirurgico, reso necessario dai risultati di un esame ginecologico. La diagnosi, che inizialmente l’ha spaventata, ha rivelato la presenza di un polipo e una piaga a livello uterino. Fortunatamente, l’operazione è andata bene, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne adesso ha bisogno di riposo. A ta proposito, la scelta di Brando Ephrikian ha voluto sottolineare l’importanza della prevenzione, rivolgendosi in particolare al suo giovane pubblico femminile. Ha confessato di aver trascurato la salute e di non essersi mai sottoposta a un pap-test e che infatti la scoperta del polipo e della piaga è avvenuta per puro caso, su consiglio di una dermatologa.
Dunque, questo è stato il primissimo intervento per Raffaella Scuotto, infatti aveva molta ansia prima di andare sotto ai ferri. Per fortuna è andato tutto per il meglio e, anche se l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ora deve riposare, ben presto tornerà ad essere quella di sempre, la ragazza frizzante che riesce a strappare sempre un sorriso a tutti. Buona guarigione “zia”!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…