A pochi giorni (si presume) dalla scelta, Federico Nicotera ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale parla delle sue sensazioni prima di prendere la decisione finale e lancia qualche indizio riguardo ai sentimenti che prova e alla paura che lo accompagna sin dall’inizio del suo percorso: quella di farsi male e di innamorarsi di una corteggiatrice che non lo ricambia come invece lui vorrebbe.
Uomini e Donne, l’intervista di Federico Nicotera prima della scelta
“Pensavo di riuscire a gestire più facilmente delle conoscenze “parallele” (ride), invece appena sono spuntati i primi sentimenti la situazione é “degenerata”! Relazionarti a due persone che ti piacciono non é facile” ha dichiarato Federco Nicotera, riferendosi alle sue due corteggiatrici rimaste, Carola Viola Carpanelli e Alice Barisciani. “Temo di ferirle o di farle stare male. Devo ringraziare Lavinia: il ventaglio che mi ha regalato mi sta tornando molto utile… Forse adesso é piu utile a me che a lei!” ha scherzato.
Il tronista di Uomini e Donne svela cosa spera e cosa si augura per il dopo scelta
L’attuale tronista di Uomini e Donne, che di mestiere fa l’ingegnere aerospaziale, ha rivelato anche quali sono le sue speranze per la scelta. “La mia speranza più grande é quella di avere davanti due persone che hanno il mio stesso desiderio di uscire da Uomini e Donne per vivere una storia d’amore da film” ha detto. Paralleramente, però, ha ammesso che la sua paura é quella di farsi male, probabilmente scegliendo una persona che in realtà non lo ricambia come lui vorrebbe.
“Nella vita cerco di ascoltare la testa, ma in questa occasione voglio seguire quello che mi dicono il cuore e la pancia… sperando di non prendere batoste!” ha concluso Federico Nicotera.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…