Isabella Ricci sembra finalmente aver trovato l’amore ad Uomini e Donne, infatti, sarebbe pronta ad abbandonare il programma con Fabio Mantovani, ma prima ha sentito il bisogno di dire alcune cose a Gemma Galgani e Gianni Sperti. La dama ha voluto rispondere per le rime alle critiche che i due protagonisti del dating show le hanno rivolto durante il suo percorso. Delle taglienti parole quelle di Isabella, che non si è risparmiata in particolar modo da giudicare i comportamenti della Galgani, senza tralasciare la questione: “Giorgio Manetti”.
Uomini e Donne, Isabella Ricci pronta alla convivenza con Fabio Mantovani
É in Isabella Ricci felicissima, la protagonista della nuova intervista concessa a Uomini e Donne Magazine. La gioia della dama è dovuta al fatto di aver trovato l’ amore nel dating show di Maria De Filippi: Fabio Mantovani. “Le cose con Fabio stanno andando molto bene. Lui è il lieto epilogo del mio percorso a Uomini e Donne, che reputo essere più che cristallino. Sono arrivata nel programma con l’intenzione di trovare una persona e, dopo aver fatto capire chi sono e quale uomo volessi al mio fianco, per botta di fortuna ho trovato la persona giusta, quella che volevo”. Queste le parole della Ricci, che non lasciano adito a dubbi sul fatto che sia molto convinta sulla scelta di proseguire la sua vita con Fabio lontano dai riflettori, magari attraverso una convivenza, alla quale Isabella si è detta prontissima.
Isabella Ricci contro Gianni Sperti riguardo la sua scelta ad Uomini e Donne
La situazione sentimentale di Isabella sembrerebbe essere davvero idilliaca, ma prima di abbandonare il programma ha voluto temporeggiare qualche puntata per conoscere meglio Fabio. La dama, infatti, non ha voluto fare scelte azzardate sull’ onda dell’ impulsività. Comportamento non compreso da Gianni Sperti, ma Isabella ci ha tenuto a ribadire che sono in molte le persone che sono passate da Uomini e Donne per visibilità, ma lei non è una di quelle: “Ci sono alcuni che non vedono l’ora che vada via perché sono diversa da loro. Ad esempio, io non sono capace di provare sentimenti forti per due persone nel giro di tre settimane”. É una chiara frecciatina nei confronti di Sperti, che l’ ha sempre accomunata a coloro che sostano in trasmissione per tornaconto personale.
Isabella Ricci aspra contro Gemma Galgani su Giorgio Manetti
Parlando, invece, di Giorgio Manetti, l’ ex cavaliere che aveva espresso un interesse nel conoscerla, Isabella non ha risparmiato frecciatine al vetriolo alla rivale Gemma Galgani: “Ho parlato di un incontro in amicizia ma in tanti non lo hanno capito. La reazione di Gemma l’ho vista come di una ragazzina. La storia con Giorgio è durata sette mesi e non dieci anni. Non capisco come si possa essere gelosi di una storia finita sei anni”. Per Isabella i comportamenti della Galgani sono spesso infantili, come spesso ha ribadito anche nel corso delle puntate di Uomini e Donne.
Come reagiranno Gianni e Gemma a queste parole? Certamente la dama torinese non accoglierà di buon grado le critiche sul suo conto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne gossip, Gemma Galgani rompe il silenzio sulla sua assenza: “Sono guarita”
In un intervento pubblico, la dama torinese svela il motivo legato alla sua lontananza dallo studio tv del dating-show, dichiarandosi guarita dal Coronavirus: le reazioni