Dalla scorsa primavera il Trono over di Uomini e Donne si è arricchito dalla presenza di Isabella Ricci, considera da molti la vera antagonista di Gemma Galgani. In una recente intervista concessa al magazine del dating show di Maria De Filippi, l’imprenditrice capitolina ha fatto una confessione inaspettata sulla a una vita privata. La dama romana per la prima volta in assoluto ha aperto il suo cuore confessando che in passato ha dovuto affrontare una battaglia. “Ho avuto un tumore a cui è seguita una chemio, una radio e un’incessante cura di antibiotici che ha danneggiato l’udito. Oggi non riesco quasi a sentire i toni bassi e molto spesso leggo il labiale”, ha rivelato Isabella A Uomini e Donne Magazine.
Isabella Ricci e i vari contrasti con Gianni Sperti
Nel corso della lunga intervista per Uomini e Donne Magazine, Isabella Ricci ha detto la sua su quello che le è capitato ultimamente nelle puntate del Trono over. In particolare, la donna si è soffermata sui pareri discordanti che ha con Gianni Sperti, lo storico opinionista del dating show. “Ciò che accade nello studio altro non è che uno spaccato del mondo, di cose che possono accadere anche fuori e quindi non mi toccano particolarmente. Le cose che dicono non mi toccano assolutamente”, ha dichiarato la rivale di Gemma Galgani. Quest’ultima ha detto anche che le infastidisce parecchio le parole dell’ex ballerino perché non sono in linea con quello che pensa. “Prima parlava totalmente a mio favore e adesso mi dà sempre contro”, ha chiosato la Ricci.
Il forte interesse per Giorgio Manetti
Sempre nella medesima intervista concessa al magazine del programma di Canale 5, Isabella Ricci ha parla d’amore e del desiderio di trovare una persona che le stia al fianco e che coltivi i suoi stessi interessi. A tal proposito, la dama romana ha menzionato un ex volto del Trono over, ossia Giorgio Manetti. “Mi piacerebbe molto conoscere Giorgio, in amicizia, visto che per tre anni ho seguito le sue vicissitudini e mi rivedo in lui in alcuni aspetti: ricordo che Gianni da un certo momento in poi del suo percorso aveva cominciato ad andargli contro magari Giorgio potrebbe darmi qualche consiglio su come gestire la situazione”, ha concluso la 62enne.