É guerra aperta per Isabella Ricci, che nell’ ultimo appuntamento di Uomini e Donne andato in onda il 10 novembre 2021, è stata accusata da Gemma Galgani e Armando Incarnato di usare la trasmissione per soldi. I due protagonisti del Trono Over, supportati dall’ opinionista Gianni Sperti, hanno parlato di un vestito indossato dalla dama durante l’ ultima sfilata, che sarebbe stato oggetto di una sponsorizzazione. Per di più Armando avrebbe reso noto che Isabella usi una sua fanpage per screditare persone che partecipano al dating show di Maria De Filippi, creando gravi danni d’ immagine. Nella discussione è intervenuta la conduttrice, che ha cercato di sviare l’ argomento.
Isabella Ricci promuove una linea di abiti ad Uomini e Donne? Le accuse
Una puntata molto tesa per Isabella Ricci, quella di mercoledì 10 novembre, in cui Gianni Sperti, Armando Incarnato e Gemma Galgani l’ hanno accusata di essere presente nella trasmissione per un proprio tornaconto economico. Sperti ha tacciato Ricci di aver indossato l’abito dell’ultima sfilata solo per promuoverlo e guadagnarci dei soldi . Un affronto che la dama ha prontamente rigettato non nascondendo di essere profondamente infastidita dall’atteggiamento dell’opinionista nei suoi confronti. “Basta, si sta facendo un gioco sporco nei miei confronti…Gianni non sei corretto, non sei per nulla corretto…Quell’abito è riconducibile a me…”, ha sbottato Isabella.
Gemma e Armando si scagliano contro Gemma: colpa dei social
Se Isabella aveva appena finito di giustificarsi per la presunta sponsorizzazione con Gianni Sperti, ecco che ripartono all’ attacco Gemma Galgani e Armando Incarnato. La dama torinese e il napoletano hanno reso noto che Isabella userebbe il suo profilo Instagram personale e l’ account di una fanpage a lei dedicata per lasciare commenti negativi su di loro ed altri protagonisti del trono Over. Armando avrebbe detto di avere degli screen in cui la Ricci chiederebbe a determinate persone di scrivere cose negative sulle persone che a lei non vanno a genio.
Isabella Ricci rigetta tutte le accuse: interviene Maria De Filippi
Isabella era più stizzita che mai dalle accuse di Armando e Gemma, i quali hanno criticato la sua condotta sui social. “Se qualcuno mi scrive in direct offendendo protagonisti del programma, io rispondo di scrivere sotto il post del programma” questa la difesa della dama, che viene classificata dalla Galgani come sleale e perfida, poiché non dice ciò che pensa ai diretti interessati. Tra Armando, Gemma e Isabella inizia un durissimo botta e risposta che viene interrotto da Maria De Filippi. La conduttrice reputando la discussione abbastanza sterile ha spostato la sua attenzione sul trono Classico.
Isabella riuscirà a far cadere tutte le accuse che le sono state rivolte? Gianni, Tina e Armando continuano ad essere sul piede di guerra nei suoi confronti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Costabile chiude con Gemma: la forte reazione della dama
Il cavaliere perde la pazienza e pianta in asso la dama torinese che reagisce creando caos in studio
Costabile ha deciso di chiudere la frequentazione con Gemma Galgani a Uomini e Donne perchè…