Sin da quando era a Uomini e Donne a cercare l’amore, che poi ha trovato in quello che da qualche mese è suo marito, Fabio Mantovani, Isabella Ricci è più che abituata alle critiche. Ma se quando era nel talk show di Maria De Filippi veniva accusata di essere fredda e finta, ora invece gli haters si sono accaniti contro il suo stile di vita decisamente lussuolo, dandole della mantenuta. A stretto giro è arrivata la replica piccata di Isabella, che ha rispedito tutte le accuse ai mittenti.
Uomini e Donne news, le accuse all’ex dama Isabella Ricci
Dopo il matrimonio da sogno con Fabio Mantovani, l’uomo conosciuto a Uomini e Donne, dove era sceso apposta per conoscerla, Isabella Ricci si è trasferita con lui a Dubai per trascorrere l’inverno al caldo. Nella metropoli degli Emirati Arabi, l’ex dama del trono over e il neo marito vivono in un lussuoso appartamento con vista sull’Oceano, e si concedono spesso cene fuori, eventi eleganti e anche viaggi che Isabella racconta sul suo profilo Instagram.
Trono over di Uomini e Donne, la replica piccata a Isabella: “Ho i miei soldi e li spendo”
Proprio su Instagram, Isabella Ricci continua a ricevere accuse e insulti da parte chi ritiene che sia “una mantenuta”, ovvero che possa permettersi questo stile di vita grazie al marito, che probabilmente è benestante. La sessantenne romana si è dunque sfogata in un’intervista rilasciata a FanPage, dove ha tuonato: “Io mantenuta? Non ho bisogno di un pollo da spennare, ho i miei soldi e li spendo”.
Ha poi chiarito che dopo una vita di lavoro è sacrifici, anche lei è benestante: “È una visione medievale della donna. Ho lavorato per 42 anni e ho messo da parte dei soldi, che ora intendo spendere per me stessa” sono state le sue parole. Basteranno a mettere a tacere gli haters?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…