Durante la registrazione del 3 marzo 2019 del Trono Classico di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez si scaglia contro Andrea Zelletta dicendogli che lui uscirà da solo dallo studio e che la sua scelta gli dirà di no. Una frase molto pesante che sicuramente ha fatto destare non poche preoccupazioni al tarantino. Avrà ragione lo spagnolo? È troppo presto per affermarlo. Intanto sia lui che Sonia Pattarino in puntata hanno avuto modo di parlare del loro rapporto e, molto presto, faranno dei passi importanti per far capire che fanno sul serio.
Uomini e Donne notizie Trono Classico: Ivan Gonzalez e la frase contro Andrea Zelletta
Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono stati ospiti della registrazione di Uomini e Donne di domenica 3 marzo 2019. Maria De Filippi ha modo di parlare con loro, del loro rapporto, di come procedono le cose in coppia per poi procedere con un acceso confronto tra lo spagnolo e Andrea Zelletta. Proprio al tarantino, il ragazzo rivolge una frase molto pesante dicendogli: “Uscirai da qui da solo e la tua scelta ti dirà di no”. Parole che avranno sicuramente preoccupato il tarantino, ma prima di esserne certi e poterlo affermare con certezza, sarà giusto attendere la fine del suo percorso.
News Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino ospiti in studio
Le notizie su Uomini e Donne ci rivelano anche che durante la registrazione viene mostrato un video del dopo scelta. Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino rivelano che le cose tra di loro procedono a gonfie vele, stanno bene e si amano profondamente. La loro relazione appare sin da subito già molto stabile, al contrario delle polemiche emerse subito dopo la dichiarazione dello spagnolo nel castello. La coppia sta dimostrando la veridicità del loro legame che non è frutto di quanto detto dalle malelingue.
Notizie Trono Classico Uomini e Donne: i progetti per il futuro di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino
Durante la registrazione di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino hanno parlato anche dei loro progetti per il futuro. Infatti, lo spagnolo ha rivelato che molto presto partiranno per la Spagna per far conoscere alla sua scelta la sua famiglia. Un passo molto importante che permetterà ai due di legarsi molto di più e gettare le basi per un rapporto solido nel tempo. Dopo pochi giorni, i due ragazzi dimostrano di pensare a quel che sarà il loro rapporto, sottolineando di avere già dei progetti per il loro avvenire.
L’amore tra la neo coppia di Uomini e Donne cresce sempre di più. Le cose tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino procedono a gonfie vele e i due ragazzi presto ci sorprenderanno ulteriormente con importanti novità.