Durante la puntata speciale di Uomini e Donne, la scelta dedicata a Ivan Gonzalez, il tronista compie un gesto eclatante nei confronti di Natalia Paragoni. Durante i giorni di permanenza in villa, giunge Andrea Zelletta che decide di andare a trovare la ragazza. Lo spagnolo osserva quello che succede tra i due con il monitor all’interno della stanza. Preso atto della loro complicità, il tronista decide di andare dalla sua, ormai, “ex” corteggiatrice riferendole di aver deciso di lasciarla libera perché consapevole del legame tra lei e il tarantino. Sonia Pattarino assiste a questo loro confronto e rimane basita, infatti dopo la scelta parla con i suoi parenti che sembrano un po’ titubanti su Ivan. Sarà all’altezza? Sarà davvero innamorato di lei? Solo il tempo ce lo dirà.
Uomini e Donne notizie Trono Classico: Andrea Zelletta decide di andare a trovare Natalia Paragoni in villa
Durante Uomini e Donne, la scelta di Ivan Gonzalez, Andrea Zelletta fa una sorpresa a Natalia Paragoni. La ragazza viene piacevolmente sorpresa dal tarantino e il loro incontro sancisce il reale interesse che l’uno prova nei confronti dell’altra. Lo spagnolo osserva tutto tramite il monitor nella sua stanza e si rende conto del feeling tra di loro. Questo lo porterà subito dopo a prendere una drastica decisione che lascerà tutti a bocca aperta. In molti si ricrederanno su di lui dopo le parole che riferirà alla sua “ex” corteggiatrice.
News Uomini e Donne: il gesto di Ivan Gonzalez e le parole a Natalia Paragoni
“Oggi mi sono reso conto come stai con Andrea – queste sono le prime parole che Ivan Gonzalez rivolge a Natalia Paragoni durante Uomini e Donne, la scelta per poi proseguire dicendo – una volta forse anche noi abbiamo avuto questa complicità. Quindi oggi ti lascio libera”. Vedere la sua corteggiatrice in compagnia di Andrea Zelletta lo ha fatto molto riflettere, fino a fargli comprendere il fatto si essere interessato solo a Sonia Pattarino con la quale vuole costruire qualcosa di solido e duraturo.
Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Sonia Pattarino esterrefatta, Ivan Gonzalez è innamorato di lei?
Ivan Gonzalez sceglie Sonia Pattarino facendo rimanere tutti basiti. Infatti, il gesto compiuto nei confronti di Natalia Paragoni ha sorpreso tutti, compresa la sua corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata che ha voluto prendersi un po’ di tempo. Infatti, la 31enne ha avuto modo di confrontarsi con i suoi cari che hanno sottolineato le loro titubanze in merito alla decisione presa dallo spagnolo. Da qui emergono i dubbi in merito al reale interesse che il tronista nutre nei confronti di Sonia che, per molti, non sembrano essere poi così veri. Ma questo, ovviamente, solo il tempo potrà rivelarcelo.
I colpi di scena non sono di certo mancati durante la scelta di Ivan Gonzalez a Uomini e Donne. Lo spagnolo ha preso delle decisioni importanti e ha aperto il suo cuore a Sonia Pattarino con la quale pare abbia intenzione di pensare a costruire un futuro con lei.