Jack Vanore ha finalmente rotto il silenzio sulla sua assenza alla corte di Uomini e donne, dove per diversi anni ha coperto il ruolo di opinionista al fianco della conduttrice del dating-show, Maria De Filippi. L’ormai ex opinionista del programma sui sentimenti originario di Genova ha parlato della sua assenza a Uomini e donne in risposta a diverse domande ricevute al riguardo dai suoi follower su Instagram, in un commento che lacerebbe pensare che sia stato lui a concedersi una pausa di riflessione dal noto programma. Ma, scopriamo insieme cosa ha dichiarato l’influencer.
Uomini e donne, Jack Vanore non prende più parte al dating-show
L’aitante opinionista storico di Uomini e donne, Jack Vanore, non fa più parte del format di Canale 5, condotto e prodotto da Maria De Filippi. Fino allo scorso mese di marzo 2020, l’influencer genovese esprimeva le sue opinioni alla corte del dating-show, al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti, questo prima che a settembre 2020 si giungesse in studio alla fusione dei troni Over e Classico. Vanore non presenzia da mesi al dating-show di Canale 5, dopo avervi fatto parte in passato anche come corteggiatore dell’ex tronista Serena Enardu e poi tronista. E, in molti, in questi mesi hanno chiesto al diretto interessato delle spiegazioni. La risposta del bello e tenebroso Vanore non si è fatta attendere molto.
Jack Vanore dà spiegazioni sulla sua assenza a Uomini e donne
L’ex opinionista di Uomini e donne, Jack Vanore, ha risposto ai numerosi quesiti ricevuti dal web negli ultimi mesi, sulla sua assenza riscontrata a Uomini e donne, dove fino allo scorso marzo 2020 lui aveva presenziato in diverse puntate per coprire il ruolo di opinionista. “In tantissimi di voi mi avete scritto che manco un po’ in trasmissione – ha riportato su Instagram, Vanore, in risposta alle domande dei fan-. Sono felicissimo di questa vostra domanda o affermazione perché ci ho messo sempre tantissima passione. Mi sono sempre sentito in debito per questo programma qua che mi ha dato tantissimo e che mi continua a dare, dove ho instaurato non un rapporto di amicizia, per me proprio una famiglia”.
L’assenza di Jack Vanore non è un addio a Uomini e donne
Così come ha palesato Jack Vanore, in risposta ai quesiti ricevuti dai fan su Instagram, la sua assenza a Uomini e donne non è un addio al programma, ma un arrivederci. “Quindi assolutamente non è stato un addio, ma semmai un arrivederci”, ha infatti sottolineato il diretto interessato, sul suo profilo Instagram. Attualmente Vanore è ufficialmente fidanzato con la ragazza presentata al web, Linda Giovanazzi.
Chissà, quindi, che il ritorno a Uomini e donne di Jack non stia per accadere nell’imminente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Roberta Di Padua confessa: “Mi fa impazzire”
La dama del trono over di Uomini e Donne ha spiegato cosa c’è davvero tra lei e Michele Dentice e come mai le piace tanto
La storica dama del trono over di Uomini e Donne Roberta Di Padua sembra aver letteralmente perso la testa per il cavaliere campano Michele Dentice. I due si stanno frequentando ma, se la donna ha premuto sull’acceleratore…
Uomini e Donne news, Tina Cipollari in isolamento: l’opinionista potrebbe avere il Covid
La notizia è stata data da Maria De Filippi e dalla diretta interessata nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne
Purtroppo è toccato anche a Tina Cipollari: la simpatica opinionista di Uomini e Donne è venuta a contatto con una persona positiva al Covid-19 e per questo motivo è in isolamento. Non può cioè lasciare la sua abitazione…
Uomini e Donne, Andrea Damante: la ex reagisce male al paragone con Giulia De Lellis
L’ex di Andrea Damante, Claudia Coppola, non ha a quanto gradito le dichiarazioni che l’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato a Verissimo sulla loro storia
Claudia Coppola, tennista nonché ormai ex fidanzata di Andrea Damante, sembra aver reagito male alla nuova intervista del dj rilasciata a Verissimo, in cui quest’ultimo l’ha paragonata alla sua storica ex conosciuta a Uomini e Donne…