Jasna Amodei è tornata nel parterre del trono over dopo la fine della sua storia con Marcello Messina, sulla quale ha svelato maggiori dettagli in un’intervista rilasciata per la rivista ufficiale di Uomini e Donne. Ora la dama è pronta a rimettersi in gioco nel programma, così come il cavaliere. Ma vediamo cos’è accaduto loro lontano dai riflessori della trasmissione e perché si sono lasciati dopo poco tempo.
Uomini e Donne: Jasna Amodei rompe il silenzio
Jasna ha aperto il suo cuore a Uomini e Donne Magazine, condividendo i dettagli di ciò che è accaduto dopo che lei e Marcello sono usciti dal programma. Nonostante le speranze iniziali, i due si sono visti solamente tre volte, scoprendo presto di avere visioni della vita completamente opposte e caratteri incompatibili: “Parliamo molto, ma una volta usciti dalla trasmissione i nostri caratteri si sono rivelati incompatibili: abbiamo visioni opposte su tutto”, ha dichiarato la dama del trono over, precisando che c’erano discussioni all’ordine del giorno.
Uomini e Donne: tutta colpa di Marcello Messina?
Un episodio particolarmente doloroso per Jasna Amodei è accaduto durante il giorno del suo compleanno, per il quale la dama aveva invitato Marcello Messina a unirsi a lei per le celebrazioni. Tuttavia, nonostante le numerose opportunità, il cavaliere di Uomini e Donne non si è mai presentato, citando impegni personali come scusa: “Lui aveva un trasloco da fare e io, inizialmente, gli credevo quando diceva che era questo a bloccarlo, poi ho capito che non era così.” Jasna ha confessato di essersi sentita trascurata e poco apprezzata da Marcello, sia emotivamente che fisicamente, evidenziando un rapporto profondamente sbilanciato.
Dopo la loro rottura, Jasna e Marcello non hanno mantenuto alcun tipo di rapporto, evitandosi anche negli studi di Uomini e Donne. Nonostante ciò, la dama auspica un futuro confronto chiarificatore con il cavaliere, nella speranza di chiudere definitivamente il capitolo senza rancore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…