La faida social tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez si arricchisce di un nuovo inaspettato protagonista. Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez, fratello minore della show-girl argentina notoriamente molto protettivo dei suoi confronti. Lo stesso Jeremias ha conosciuto Giulia al Grande Fratello Vip 2 e ne è diventato grande amico; l’amicizia, tuttavia, sembra essere finita da tempo, anche se i due continuano a seguirsi su Instagram. E proprio sul popolare social, Jeremias ha scritto quelle che sono parse delle frecciatine all’ex corteggiatrice.
Uomini e Donne, news ex corteggiatrici: la faida social tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez
Dopo che negli scorsi giorni Giulia De Lellis aveva “minacciato” (per modo di dire) una collega di cui non faceva il nome, ma che molti hanno ipotizzato fosse proprio Belen Rodriguez, quest’ultima ha risposto a modo suo. Neanche la show-girl argentina ha mai nominato l’ex corteggiatrice, ma ha pubblicato alcune critiche velate tramite stories Instagram che sembravano dirette proprio alla ragazza. Giulia, tuttavia, stavolta non ha risposto. Si pensava che la questione fosse chiusa qui, e invece no.
Uomini e Donne news, anche Jeremias interviene per difendere Belen: come la prenderà la De Lellis?
Anche Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen ed (ex?) amico di Giulia ha deciso di dire la sua. Neanche lui ha fatto nomi, ma le sue ultime storie Instagram sembrano davvero una dichiarazione di guerra alla De Lellis, cui sembrano riferirsi. “Ma da quando Instagram si utilizza per minacciare le persone? Scusatemi, mi sono perso qualcosa…” ha scritto infatti Jeremias. E ancora, l’ex gieffino ed ex naufrago ha concluso: “Lo dico da un po’ di tempo che la vita è come una partita di tennis: senza palle non si gioca”.
Qualcuno ha ipotizzato si riferisse all’ormai ex fidanzata Soleil Sorge, ma la ragazza sta girando Pechino Express e non gli ha fatto alcuna minaccia, né ha più parlato di lui. Dunque ci sono poche possibilità: sembra proprio che Jeremias si riferisca a Giulia!