Nelle ultime ore Juan Luis Ciano, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che corteggiava Gemma Galgani, è tornato alla ribalta del gossip per via di alcune dichiarazioni fortissime su Armando Incarnato. I due sono della stessa città, Napoli, e in puntata hanno sempre litigato a causa degli attacchi ripetuti di Armando. Ma ora ad accusare l’altro è Juan Luis, è l’accusa è gravissima.
Uomini e Donne news, Armando Incarnato è fidanzato?
Juan Luis Ciano ha sostanzialmente confermato quello che in tanti mormorano e che più volte è venuto fuori in puntata a Uomini e Donne, ovvero che Armando Incarnato in realtà sarebbe fidanzato con una ragazza fuori dallo studio. Ovviamente Armando ha sempre negato e ha portato persino la sua ex (che secondo molti è la sua attuale ragazza) in studio per smentire ogni cosa.
News Uomini e Donne, le accuse dell’ex cavaliere Juan Luis Ciano
In pochi ci hanno creduto, ma le prove concrete della relazione di Armando con questa donna non ci sono. Tuttavia Juan Luis Ciano nelle ultime ore ha aggiunto un ulteriore tassello alla storia, affermando addirittura che non solo Incarnato ha una fidanzata, ma che addirittura convive con questa donna, di cui però non rivela l’identità.
Uomini e Donne trono over, Juan Luis attacca: “Armando convive con una donna a Ponticelli”
“Incarnato fa tanto il puritano” ha esordito l’ex di Gemma Galgani in una recente intervista, “e poi è stato lui il primo a sbagliare”. “É una persona spregevole” ha detto Juan Luis Ciano, rincarando la dose. E poi ha lanciato la bomba: “Convive con una persona a Ponticelli”. L’accusa dunque è molto circoscritta, con tanto di zona dove Armando vivrebbe, e in tanti ormai cominciano a credere a queste segnalazioni.
Forse anche per questo motivo Maria De Filippi ha fatto una sfuriata ad Armando, cacciandolo di fatto dal programma?