Pubblicato il: 30 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 441

Uomini e Donne news, Karina Cascella shock su Gemma e Nicola: “A letto schiatta.”

Tra le persone scandalizzate per la frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli c'è anche l'ex opinionista di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Tra le tante persone che non credono affatto nell’interesse di Nicola Vivarelli, alias Sirius, nei confronti di Gemma Galgani, 44 anni più di lui, c’è senza dubbio Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e Donne non solo condivide in pieno l’opinione della collega Tina Cipollari, ma usa un linguaggio altrettanto schietto, arrivando a ipotizzare come sarebbe il sesso tra Nicola e Gemma.

Uomini e Donne news, anche Karina Cascella attacca Nicola Vivarelli

Già negli scorsi giorni, Karina Cascella su Instagram aveva taggato Nicola Vivarelli rivolgendogli questa domanda: “Vorrei chiedergli se davvero lui pensa che siamo così stupidi da credere che a lui piaccia veramente Gemma. Davvero pensi di prenderci tutti in giro?”. E ancora, Karina ha incalzato: “Seconda domanda, perché non ci racconti cosa ti piace fisicamente di Gemma? Cosa ti attrae di lei… Così, per curiosità”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: ecco la scusa per mollare Gemma Galgani

News Uomini e Donne, Karina non si capacita: “Gemma sta perdendo il cervello”

Ma non è finita qui, perché Karina ha anche pubblicato delle storie IG mentre nella scorsa puntata di Uomini e Donne Gemma e Nicola discutevano animatamente a causa della gelosia della dama. “Ma lui è vergognoso, io boh. Ma quale ca…o di emozioni!” ha tuonato l’opinionista di Barbara d’Urso. “Gemma tu stai perdendo il cervello. Ma veramente, basta, svegliati”.

LEGGI ANCHE — Valentina Autiero sente Nicola in privato? La rabbia di Gemma

L’ex opinionista di Uomini e Donne non le manda a dire: “Se lui spinge forte a letto, lei schiatta”

E ancora: “Ma non è veramente ridicolo che un ragazzo di 26 anni e una donna di 71 debbano stare lì a parlare e litigare sulle telefonate? Vergognoso tutto ciò. Guarda che sbarbatello. Lui è il nipote. Lei è anziana, potrebbe essere sua nonna”. Come Tina Cipollari, anche Karina è sempre più scioccata da tutta la situazione. “Ci vuole un po’ di calma dice lui… Questo per avere cinque minuti di visibilità sta facendo questa figura di me##a” ha commentato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: spunta una foto a luci rosse di Nicola, 24enne corteggiatore di Gemma

Le parole più eclatanti, tuttavia, sono state quelle pronunciate in merito agli ipotetici rapporti sessuali tra il 26enne capitano della marina mercantile e Gemma. “Poi mi farà vedere quando sono nel letto… io vorrei essere lì per vedere la scena” ha detto. Per poi concludere in maniera poco elegante: “Che devono fare… se lo fa un poco più forte, schiatta là. Ci rimane stecchita”.