Klaudia Poznanska se lo sentiva che non sarebbe stata la scelta. La ragazza è entrata in studio già tesa come una corda di violino, sull’orlo delle lacrime, ed è apparsa rassegnata. Probabilmente, la corteggiatrice era consapevole del fatto che il week-end in villa aveva sancito la rottura definitiva tra lei e Andrea Zelletta, che dopo aver fatto fare a Natalia Paragoni un video dal nonno, l’ha anche portata in Spa. Ma cosa ha fatto Klaudia dopo la non scelta? Quali sono state le sue parole dietro le quinte?
Uomini e Donne, news corteggiatrici: Klaudia Poznanska in lacrime dietro le quinte
Prima che la puntata della scelta di Andrea Zelletta iniziasse, la redazione ha intervistato Klaudia Poznanska dietro le quinte, e già la corteggiatrice appariva ansiosa e infelice, rassegnata al suo destino. “Ho un’ansia, non l’ho mai avuta in quattro mesi. Vorrei scappare, andare da qualche parte da sola” ha dichiarato. “Io spero in bene. Se non ci credo io, non può crederci nessun altro. Quindi…”. Eppure, nonostante l’apparente ottimismo della parole, la sua faccia tirata e gli occhi lucidi dicevano il contrario.
Uomini e Donne, news trono classico: le prime parole di Klaudia Poznanska dopo la non scelta
Subito dopo la non scelta, Klaudia ha di nuovo parlato dietro le quinte e alle telecamere di Witty Tv ha confessato: “Quello che ho sentito di dire ho detto. Ho provato a prepararmi qualcosa, ma io come sempre devo essere spontanea. Come sono sempre stata. È una persona che ho qui (nel cuore ndr) e rimarrà qui, per sempre. Ci sono tanti ricordi… Quando siamo stati a Taranto, ho tutte le foto. Me le guardavo tutti i giorni”. Ha poi ribadito quanto detto al tronista poco prima: “Spero che lui faccia una bella scelta, non posso prendermela con lui”.
Uomini e Donne news, Klaudia lascia subito gli studi Elios: è scappata a casa dall’amata madre
Poi Klaudia Poznanska ha ammesso che immaginava questo epilogo. “Io sono una persona molto negativa” ha spiegato. “Quindi dalla prima esterna che ho fatto con lui lo ero. Anche oggi, non sono arrivata qui dicendo magari c’è una speranza che mi sceglie, ma pensando secondo me non mi sceglie. Tutte le cose che mi ha detto bene o male le pensavo anche io, che potesse dirmele. Va bene così”. Poi la corteggiatrice è letteralmente scappata dagli studi e pare abbia preso il primo treno per casa, nonostante la redazione le avesse già pagato l’hotel per la serata.
Di certo la giovane avrà trovato consolazione tra le braccia dell’amata mamma, la donna con cui vive, che ama di più al mondo e che l’ha cresciuta da sola dopo l’abbandono del padre. Noi ci auguriamo che superi preso questo momento!