Nonostante la fama e l’indiscutibile bellezza, Sabrina Ghio non ha avuto una vita facile. L’ex tronista di Uomini e Donne, diventata famosa presso il grande pubblico per aver partecipato a una delle prime edizioni di Amici, ha raccontato ai suoi fans il suo periodo più buio. Mesi in cui si è sentita persa e in trappola, incapace di agire e prendere decisioni. Poi, grazie alla sua forza di volontà e all’analisi, Sabrina piano piano ha ricominciato a vivere, tornando a essere la ragazza spensierata di un tempo.
Uomini e Donne, news tronisti: Sabrina Ghio racconta il periodo più brutto della sua vita
Difficilmente qualcuno penserebbe che una ragazza bella e famosa come Sabrina Ghio abbia o abbia avuto dei problemi. E invece l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai fatto mistero del fatto di aver attraversato un momento davvero buio, in cui nulla sembrava avere un senso e l’immobilismo la paralizzava. “Ho avuto momenti in cui mi sono sentita persa! Ho avuto paura” ha ammesso infatti Sabrina su Instagram, rispondendo a chi le ha chiesto se mai c’è stato un periodo in cui ha pensato di non potercela fare.
News Uomini e Donne, le drammatiche rivelazioni dell’ex tronista
L’ex tronista di Uomini e Donne, pupilla di Maria De Filippi sin da quando sgambettava nella scuola di Amici, una decina di anni fa, ha raccontato: “Ho passato anni della mia vita senza riuscire a prendere decisioni. Mi sentivo chiusa in un vortice, pensavo di non meritarmi questa vita, di dover pagare l’infelicità rimanendo così intrappolata in un’esistenza che non volevo”. Un momento davvero triste, da cui l’ex ballerina è riuscita a emergere soprattutto grazie alla forza del suo amore per la figlia Penelope.
Uomini e Donne, news trono classico: Sabrina Ghio si sentiva in trappola, ma alla fine ce l’ha fatta
Se dovesse dire però qual è stato il momento decisivo, quello della svolta, non saprebbe individuarlo con certezza. “Non so neanche io quale è stato il giorno in cui ho trovato la forza di dire a me stessa che non andava bene la mia mortificazione interiore. C’è voluto tanto tempo, un po’ di analisi e magicamente ho cominciato a guardare davanti a me” ha rivelato la Ghio, che attualmente vive a Roma con la figlia Penelope ed è fidanzata con Carlo, più giovane di lei. I due però non convivono.
Carlo, infatti, vive tra Milano, Caserta e Roma, e i due fidanzati si vedono non appena possono. Nei progetti di Sabrina c’è un altro figlio, ma stavolta non ha intenzione di affrettare i tempi.