Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono a tutti gli effetti una famiglia. In attesa del loro primo figlio assieme, che nascerà a ottobre, la coppia vive a casa della donna, a Taranto, con i tre figli di lei, tutti maschi. Anche il cavaliere ha due figli maschi avuti da un precedente matrimonio, ma se è vero che in puntata li ha nominati, su Instagram ha fatto una dedica solo ai figli della compagna, con cui vive. E questa cosa non è piaciuta affatto ai social, che infatti si sono riempiti di proteste.
Uomini e Donne, la dedica di Sossio ai figli di Ursula scatena polemiche sui social
Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono al settimo cielo per la gravidanza di lei, cercata e arrivata ancora prima del previsto. Al punto da convincerli a rimandare le nozze di un anno per permettere al bambino di essere presente. E subito dopo la messa in onda della puntata in cui sono ospiti del trono over di Uomini e Donne per dare la lieta notizia, la coppia si è confessata in un’intervista al settimana Di Più in edicola questa settimana, nella quale rivela quando nascerà l’erede, come si chiamerà e anche quando è stato concepito.
Uomini e Donne, la dedica di Sossio ai figli di Ursula scatena polemiche sui social
Bianca – se sarà una femmina – o Sossio Junior – se sarà un maschio – “Nascerà a fine ottobre” ha rivelato l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. “Lo abbiamo concepito a Roma, nei giorni in cui eravamo ospiti del programma di Maria De Filippi che ci ha fatto innamorare”. L’uomo non ha fatto mistero di desiderare fortemente una femmina. “Speriamo sia femmina!” ha dichiarato infatti Sossio, che ha già due figli maschi dal suo precedente matrimonio. Anche Ursula ha tre figli, tutti maschi.
Uomini e Donne, la dedica di Sossio ai figli di Ursula scatena polemiche sui social
Ed è proprio per questo che è scattata la polemica. Sossio, infatti, vive con loro e con la Bennardo e sui social ha fatto questa bellissima dedica ai bambini: “Presto arriverà un fratellino o una sorellina. Voi, il senso della mia vita. E il mio angelo… Ursula! Vi amo immensamente”. A colpire, però, è il fatto che l’uomo non fa nessun accenno – né ha fatto alcuna dedica precedente – ai suoi figli, quelli avuti dal precedente matrimonio. E la cosa ha fatto decisamente imbestialire gli utenti social, che gliene hanno dette di tutti i colori.
Tra le accuse più pesanti, quella di aver dimenticato i suoi figli per dedicarsi al 100% alla famiglia di lei. Noi non crediamo sia così… Semplicemente, forse, Sossio ha voluto far capire che considera i figli della compagna come se fossero i suoi.