Pubblicato il: 23 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 217

Uomini e Donne, la dolcissima dedica della tronista Anna Munafò al figlio

Su Instagram l'amatissima ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare a dichiarazioni commoventi nei confronti per il suo piccolo Michael

Visualizza Foto

Ha partorito solo da due giorni, ma già Anna Munafò è tornata attiva su Instagram per pubblicare prima una foto della famigliola felice in ospedale (lei, il marito Peppe e il piccolo Michael, nato dal loro amore), poi una dolcissima dedica proprio per il suo primo figlio. “Eccolo il vero amore di cui tanto si parla… innamorata pazza di te come mai nella vita” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne, sognante. “Oggi sono pronta a rispondere alla domanda cos’è l’amore? La risposta porta il tuo nome , Michael” ha concluso Anna. Le dolcissime parole accompagnano una foto del piccolo che prende il latte dal seno ed ha collezionato migliaia di like.

Uomini e Donne news, Anna Munafò è diventata mamma

Dopo il parto di Beatrice Valli e Clarissa Marchese, in questo 2020 anche un’altra ex protagonista di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta: stiamo parlando dell’ex tronista ed ex Miss Anna Munafò, che ha dato alla luce uno splendido maschietto. Il nome era già stato annunciato dall’ex modella e da suo marito, ed è Michael. A dare la notizia dell’avvenuta nascita dell’attesissimo erede è stata la stessa Anna Munafò, che ha pubblicato su Instagram una foto col marito Beppe e il neonato, accompagnandola con questa dolcissima dedica: “21/06/2020 arrivi tu… Michael”. Il tutto accompagnato da un cuore. Michael ha fatto tribolare non poco la mamma, visto che è nato un po’ in ritardo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Anna Munafò racconta la sua terribile estate

News Uomini e Donne, la prima foto con Michael

La stessa Anna Munafò non ha mai fatto mistero dei 25 chili presi, anzi ha sempre sfoggiato con orgoglio il suo pancione sui social. La notizia della gravidanza era stata data quando la Munafò era già al sesto mese. L’ex tronista di Uomini e Donne, che qualche mese prima si era sposata senza clamore, da tempo mostrava infatti un pancino lievitato e tondo, e in effetti si era scoperto che mancavano appena tre mesi al lieto evento.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Anna Munafò racconta: “Io abbandonata all’altare”

Uomini e Donne trono classico, l’annuncio della gravidanza al marito Beppe

In quell’occasione, Anna aveva rivelato di aver comunicato al marito Giuseppe la notizia un giorno dopo aver fatto il test, con queste parole: “Ti ho fatto un regalo. Anzi, no, forse il regalo l’hai fatto tu a me”. E per tutti i curiosi, l’ex Miss Aveva anche deciso di svelare il sesso del nascituro. “Sarà un maschietto e nascerà a giugno” aveva detto, raggiante.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Anna Munafò: “Ecco come i miei sogni sono falliti”

E in effetti così è stato, quindi noi facciamo i nostri migliori auguri a questa splendida neo-mamma!