Nuova bufera sulla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. E anche stavolta c’entra Andrea Iannone, che poco fa si è sfogato su Instagram dopo la sentenza che lo ha condannato per doping. A sorpresa, il pilota di Moto GP ha ricevuto l’appoggio e l’affetto di Veronica, la sorella maggiore di Giulia, con cui aveva un bellissimo rapporto e che non ha mai fatto mistero di preferirlo a Damante.
Uomini e Donne news, la condanna per doping inflitta ad Andrea Iannone
La disciplinare della Federmoto internazionale ha condannato Andrea Iannone a 18 mesi di assenza forzata dalle gare – a partire dal 17 dicembre 2019 fino al 16 giugno 2021 – per essere stato trovato positivo al controllo anti doping al GP di Malesia del 3 novembre 2019. Tuttavia i giudici nella sentenza hanno specificato che da parte dello sportivo abruzzese non c’è stato un doping volontario.
News Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex fidanzato di Giulia De Lellis
Il pilota dell’Aprilia, infatti, sarebbe stato vittima di una contaminazione alimentare. A seguito della cena in un ristorante dopo avrebbe mangiato della carne, a Iannone sarebbero state rilevare delle tracce di drostanolone nel sangue. Dopo la sentenza, Andrea si è sfogato ai microfoni di Sky. “La mia innocenza è stata riconosciuta, poteva andare peggio. Ora possiamo solo vedere il risvolto positivo” ha dichiarato.
Uomini e Donne trono classico, la famiglia di Giulia preferisce Iannone a Damante?
E qualche ora fa, su Instagram, il pilota si è lasciato andare a un lunghissimo sfogo su quanto per lui siano stati difficili gli ultimi mesi e su come dove.se ringraziare il suo staff e chi gli sta vicino. A sorpresa, la sorella di Giulia De Lellis (che ha comunque messo like al post dell’ex fidanzato, nonostante non lo segua più su Instagram), Veronica, ha scritto un commento: “Il tempo è galantuomo” recita, e le parole sono accompagnate da un cuore e un sorriso.
Ma questo commento di Veronica non è piaciuto ai fan dei Damellis (e nello specifico di Andrea Damante) perché sembra confermare il gossip che circola ormai da tempo, e cioè che la famiglia di Giulia avrebbe voluto vedere il pilota accanto alla ragazza e non Damante, che in passato l’ha tradita più volte,