Dopo il durissimo post con il quale Andrea Iannone faceva capire di essere molto deluso dal comportamento della sua ormai ex fidanzata, Giulia De Lellis, a parlare è anche la famiglia de ìl pilota di Moto GP. Nella fattispecie Angelo Iannone, fratello minore del pilota che su Instagram ha lanciato una durissima stoccata a Giulia Ma anche ad Andrea Damante, che si trova con lei.
News Uomini e Donne, il post di Angelo Iannone su Instagram
Su Instagram, qualche ora fa, Angelo Iannone ha pubblicato un post durissimo. “Per tutte queste pseudo persone, se così possono chiamarsi, che non so cosa stanno inventando da giorni…Sappiate che noi siamo in famiglia da un mese senza festini né nulla” ha scritto il fratello di Andrea. Che ha poi concluso: “Credo che i festini si facciano altrove in silenzio…per poi…tirarli fuori a tempo debito…A buon intenditor, poche parole”.
Uomini e Donne news, il fratello di Iannone attacca Giulia De Lellis e Andrea Damante
E la frecciatina nei confronti di Andrea Damante e Giulia De Lellis appare chiarissima. Alla fine, infatti, nella serata di ieri la conferma è arrivata: Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno trascorrendo la quarantena assieme a casa di lei, a Pomezia. La conferma a quello che si vociferava negli ultimi giorni non è arrivata dai diretti interessati bensì da Gabriele Parpiglia, notoriamente ben informato.
Uomini e Donne, i Damellis sono tornati: la conferma di Parpiglia
In collegamento con gli speaker Andrea e Michele di Radio Deejay, infatti, il giornalista di gossip e autore televisivo ha parlato di tutte quelle coppie che stanno trascorrendo la quarantena assieme, rendendo così decisamente più piacevole un periodo che per la maggior parte degli italiani è fonte di stress e tensioni, nonché di solitudine. “Chi sta facendo una bella quarantena è sicuramente Daniele Toretto con Diletta Leotta o Stefano De Martino con Belen Rodriguez…” ha esordito Parpiglia. E poi ha sganciato la bomba: “O Giulia De Lellis con Andrea Damante, che si stanno facendo una bella quarantena insieme”.
Uno scoop, quello lanciato da Parpiglia, che è stato seguito dalle domande interessate degli speaker, alle quali è seguita l’ulteriore conferma del giornalista. Inutile dire che Andrea e Giulia non hanno confermato, ma neanche smentito… Forse perché si tratta della pura e semplice verità, visti anche i numerosi indizi venuti fuori negli ultimi giorni?