Francesca Del Taglia, compagna da oltre cinque anni dell’ex tronista Eugenio Colombo (i due si sono conosciuti e scelti a Uomini e Donne), ha partorito da pochissimo il suo secondo figlio, Zeno, fratello di Brando, che la coppia ha avuto appena un anno e mezzo dopo essersi conosciuta. Siamo abituate a vedere mamme vip perfette già dopo il parto, ma la bellissima Francesca ha deciso di pubblicare una foto prima di tutto vera, mostrando come si è davvero poche ore dopo aver partorito… Ovvero tutto fuorché perfette!

Uomini e Donne news, la foto shock pubblicata dalla neo-mamma Francesca Del Taglia

Pubblicando la sua foto con pancia in evidenza, pannolone, seni doloranti e faccia stanca, Francesca Del Taglia ha voluto lanciare un messaggio a tutte le donne, e cioè che non occorre far vedere di essere sempre perfette. Dopo il parto, poi, tutte le donne sono (giustamente) stravolte, e non si capisce perché invece le donne di spettacolo devono dare un’immagine di sé perfetta anche in quel momento, non facendosi fotografare se non in determinati modi, ben pettinate, vestiste e addirittura truccate.

Uomini e Donne news, l’ex corteggiatrice spiega perché ha pubblicato un simile scatto

Ecco le parole della compagna di Eugenio Colombo che accompagnano la foto pubblicata su Instagram: “Ho voluto pubblicare questa foto perché è bene che tutti sappiano cos’è davvero un post parto .. siamo troppo abituate a vedere super donne perfette già dal giorno del parto, ma la verità non è questa, la verità è che ti senti distrutta, per il dolore, per la stanchezza, sia emotivamente che fisicamente. Ti senti intrappolata in un corpo che non è il tuo. Questo è un corpo post parto, questa è l’immagine che vedo allo specchio”.

Uomini e Donne news, il messaggio di Francesca divide il web ma unisce le donne

L’ex corteggiatrice, che a Uomini e Donne aveva litigato ferocemente con Tina Cipollari e che secondo l’opinionista non sarebbe rimasta fidanzata con il bell’Eugenio neanche qualche mese, ha continuato spiegando: “Il seno dolorante e pieno di ferite, perché non puoi accettare di non poter allattare tuo figlio, nonostante tu lo sapessi già, ma non ti dai per vinta, non ti importa del sangue e del dolore perché sai che anche una sola goccia di colostro può far bene a tuo figlio, quindi provi provi provi .. fino alla lacrime, e ti senti felice nonostante tutto”.

Un messaggio, quello di Francesca, che ha diviso il web ma che è sicuramente bellissimo e di gran consolazione per tutte quelle donne che hanno partorito e ancora non si trovano a loro agio con il nuovo corpo.